Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="lorenzom" data-source="post: 118695" data-attributes="member: 3417"><p>anche a me ha fatto ridere il fatto di non mettere il 12v per via del peso.. </p><p>avranno semplicemente trovato un accordo commerciale più vantaggioso per l 11v rispetto al 12. è inutile girarci attorno 2019 per special è l anno del risparmio e degli aumenti di prezzo. montaggi più scadenti e prezzi più alti. e tanti guadagni per l azienda (giustamente anche). </p><p></p><p>riguardo al formato 29 i vantaggi sono indubbi.. ma io tengo sempre presente una cosa. rispetto a 27.5 la 29 è più fragile come ruota, e innegabile. quindi più vendita di ricambi, più guadagni per i meccanici e case. </p><p>per me 27.5 per chi non fa gare e non cerca la prestazione assoluta rimane ancora validissima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom, post: 118695, member: 3417"] anche a me ha fatto ridere il fatto di non mettere il 12v per via del peso.. avranno semplicemente trovato un accordo commerciale più vantaggioso per l 11v rispetto al 12. è inutile girarci attorno 2019 per special è l anno del risparmio e degli aumenti di prezzo. montaggi più scadenti e prezzi più alti. e tanti guadagni per l azienda (giustamente anche). riguardo al formato 29 i vantaggi sono indubbi.. ma io tengo sempre presente una cosa. rispetto a 27.5 la 29 è più fragile come ruota, e innegabile. quindi più vendita di ricambi, più guadagni per i meccanici e case. per me 27.5 per chi non fa gare e non cerca la prestazione assoluta rimane ancora validissima. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso