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Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 366595" data-attributes="member: 5611"><p>Bhe ma una 3t boost a mio avviso non è che ti limiti molto dal punto di vista velocità considerando la tipologia di telaio.</p><p>Certo magari devi scegliere gomme non troppo cicce.</p><p>xo’ avendone provate 4 diverse tra le varie motorizzazioni: mozzo o mc e tipologie: bdc o gravel secondo ste abissali differenze non emergono dal punto velocità e rilanci.</p><p>Forse in questo la più impacciata è stata la specy creo, vero anche che era la base in allu mentre e paga un paio di kg, tt le altre erano Carbon, la 3t addirittura full Carbon: telaio e ruote.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 366595, member: 5611"] Bhe ma una 3t boost a mio avviso non è che ti limiti molto dal punto di vista velocità considerando la tipologia di telaio. Certo magari devi scegliere gomme non troppo cicce. xo’ avendone provate 4 diverse tra le varie motorizzazioni: mozzo o mc e tipologie: bdc o gravel secondo ste abissali differenze non emergono dal punto velocità e rilanci. Forse in questo la più impacciata è stata la specy creo, vero anche che era la base in allu mentre e paga un paio di kg, tt le altre erano Carbon, la 3t addirittura full Carbon: telaio e ruote. [/QUOTE]
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