Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Livelli assistenza motore Ebikemotion
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 373382" data-attributes="member: 44"><p>Ieri ho effettuato due brevi prove variando le assistenze del x35:</p><p></p><p><strong>Prima prova</strong> L1-100% / L2-50% / L3-30%, questo per avere sulla carta 3 assistenze con un pocco di erogazione uguale e capire se le 3 assistenze hanno mappature differenti. </p><p>Subito un dato interessante, in L1 ho rilevato un picco di 115W e si nota che la potenza è disponibile fin dai primi metri e a velocità bassa. </p><p>In L2 e L3 invece pa spinta del motore si sente oltre i 10kmh e comunque non arriva al livello di L1.</p><p>Ne deduco che le mappature hanno progressioni diverse in funzione della velocità. Se la pendenza molto ripida mi costringe ad avanzare con velocità molto basse (<10 kmh), la mod L1 è più adatta.</p><p></p><p><strong>Seconda prova</strong> L1-100% / L2-100% / L3-100%, questa priva l'ho fatta per capire quanto questo motore può erogare con le assistenze al massimo.</p><p>Dall'analisi dei picchi ho rilevato L1-126W, L2-187W e L3-302W.</p><p>Ribadisco quanto detto prima la L1 spinge da subito, L2 e L3 spingono a velocità più alte. Chiaramente la L3 impostata al 100% fornirà circa 100W da subito, e oltre 200W oltre i 10kmh. La L2 segue una logica simile alla L3, con una spinta minima intorno ai 90W per poi progredire oltre i 150W con l'aumento della velocità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 373382, member: 44"] Ieri ho effettuato due brevi prove variando le assistenze del x35: [B]Prima prova[/B] L1-100% / L2-50% / L3-30%, questo per avere sulla carta 3 assistenze con un pocco di erogazione uguale e capire se le 3 assistenze hanno mappature differenti. Subito un dato interessante, in L1 ho rilevato un picco di 115W e si nota che la potenza è disponibile fin dai primi metri e a velocità bassa. In L2 e L3 invece pa spinta del motore si sente oltre i 10kmh e comunque non arriva al livello di L1. Ne deduco che le mappature hanno progressioni diverse in funzione della velocità. Se la pendenza molto ripida mi costringe ad avanzare con velocità molto basse (<10 kmh), la mod L1 è più adatta. [B]Seconda prova[/B] L1-100% / L2-100% / L3-100%, questa priva l'ho fatta per capire quanto questo motore può erogare con le assistenze al massimo. Dall'analisi dei picchi ho rilevato L1-126W, L2-187W e L3-302W. Ribadisco quanto detto prima la L1 spinge da subito, L2 e L3 spingono a velocità più alte. Chiaramente la L3 impostata al 100% fornirà circa 100W da subito, e oltre 200W oltre i 10kmh. La L2 segue una logica simile alla L3, con una spinta minima intorno ai 90W per poi progredire oltre i 150W con l'aumento della velocità. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Livelli assistenza motore Ebikemotion
Alto
Basso