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Lo sblocco del motore di una ebike e i rischi connessi
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Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 427486" data-attributes="member: 3648"><p>Guarda. Stavo scrivendo un papiro ma so già dove si va a finire. Comprate ebike o eroad se fate salite e che siano lunghe. Se andate in giro in pianura e ogni tanto fate qualche cavalcavia lasciate perdere…lo sblocco è illegale e non ha senso specialmente in bdc dove comunque una classica primeggia ovviamente tranne che in salita ( lunga). Domenica ho fatto 110km con 700m a 32 di media con la mia Tarmac, avessi usato la Addict sarei tornato a casa morto per i continui rilanci e perché il dislivello coperto non è stato frutto di una unica salita ma di tanti continui rilanci e, quasi sempre , sopra i 25kmh quindi oltre intervento motore. Se avete invece problemi fisici non guardate dati, velocità e medie e godetevi qualsiasi mezzo cavalchiate!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 427486, member: 3648"] Guarda. Stavo scrivendo un papiro ma so già dove si va a finire. Comprate ebike o eroad se fate salite e che siano lunghe. Se andate in giro in pianura e ogni tanto fate qualche cavalcavia lasciate perdere…lo sblocco è illegale e non ha senso specialmente in bdc dove comunque una classica primeggia ovviamente tranne che in salita ( lunga). Domenica ho fatto 110km con 700m a 32 di media con la mia Tarmac, avessi usato la Addict sarei tornato a casa morto per i continui rilanci e perché il dislivello coperto non è stato frutto di una unica salita ma di tanti continui rilanci e, quasi sempre , sopra i 25kmh quindi oltre intervento motore. Se avete invece problemi fisici non guardate dati, velocità e medie e godetevi qualsiasi mezzo cavalchiate! [/QUOTE]
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