Mahle x20

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
913
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
ma visto che qua si parla del Gran Sasso per caso avete qualche bella traccia gpx da fare in mtb nella zona di Campo Imperatore? Ho una gran voglia di tornare a spanzarmi di arrosticini al ristoro Mucciante e il giorno dopo un bel giro in E-bike
Purtroppo il "mio Gran Sasso" sarà in e-road però ci spero che dopo la marathon ci sia possibilità di mangiare arrosticini...anche se non ti nascondo che ho uno "spacciatore" che quando voglio me li invia tramite corriere :blush: :blush:
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.267
1.495
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
E li buttato che non lo uso per buttarlo nel cassetto dell immondizia preferisco che qualcuno del forum se lo goda per 109€ in più o in meno in testa non divento ne ricco ne povero
@Paolo25 condivido il Tuo pensiero e molto spesso , anche recentemente, ho praticamente regalato oggetti che facevano.... la polvere [giorni fa ho venduto portabicicletta a ventosa SeaSucker praticamente nuovo a meno del 50% del prezzo pagato ]
...Cosa invece mi infastidisce molto é l'atteggiamento presuntuoso di molti che quando fanno offerte per oggetti di cui si conosce il valore , offrono ridicolr quotazioni che sono un insulto al buon senso e indirettamente alla persona.