Manitou Radium o Mara...

Pontrix

Ebiker ex novello
20 Dicembre 2023
24
5
3
50
Noventa di Piave (VE)
Visita Sito
Bici
Fantic XTF 1.5 SPORT-Y
Ok, ora spiego perchè me ne sto interessando: la mtb muscolare Cube Stero One22 che ho acquistato a mio figlio il 16 dicembre monta il Radium della Manitou... dopo sole 3 uscite (assieme a me che ho l'e-bike) mi sono accorto che l'ammortizzatore aveva una perdita d'aria, in pratica in 4-5- giorni passava da 200 psi a 0 psi. Il 20 gennaio l'ho riportata dove l'ho acquistata per l'intervento in garanzia... mi è stato detto che ci voleva circa un mese... Ok... Dopo 3 settimane telefono e chiedo se hanno novità e mi dicono che gli è stato mandato un altro tipo di ammortizzatore Manitou che però non va bene... allora la loro assistenza ha scritto il 23 febbraio che invierà il Manitou Mara... e ad oggi sono ancora in attesa... speriamo bene... in pratica il Mara è superiore al Radium... quindi preferisco che venga montato al posto di quello di primo montaggio più scadente... cmq l'assistenza post vendite è gestita malissimo... e non voglio far nomi...
 

Pontrix

Ebiker ex novello
20 Dicembre 2023
24
5
3
50
Noventa di Piave (VE)
Visita Sito
Bici
Fantic XTF 1.5 SPORT-Y
Mi correggo... l'assistenza dell'ammortizzatore ha scritto il 13 febbraio al negozio che avrebbe inviato il Mara... purtroppo ad oggi ancora non è arrivato nulla... sarà la crisi di Suez?!
 

Pontrix

Ebiker ex novello
20 Dicembre 2023
24
5
3
50
Noventa di Piave (VE)
Visita Sito
Bici
Fantic XTF 1.5 SPORT-Y
Per dovere di cronaca... ieri mi hanno contattato che è arrivato l'ammortizzatore Manitou Mara e che lo hanno sostituito al Radium difettoso... a questo punto non male ci sono voluti quasi 2 mesi, ma alla fine posso ridare finalmente la bici a mio figlio... credo che sarà la prima ed ultima bici che acquisto da loro... e spero di non avere altri problemi...
 

Pontrix

Ebiker ex novello
20 Dicembre 2023
24
5
3
50
Noventa di Piave (VE)
Visita Sito
Bici
Fantic XTF 1.5 SPORT-Y
Il Mara è tutt'altro livello, ottimo upgrade!
Infatti ho voluto aspettare anche io proprio per avere quello migliore... almeno ho atteso per qualcosa... altrimenti mi rimontavano il Radium ma me l'avevano proposto solo 20 giorni fa... e mi ero stentito preso in giro... perchè potevano farla subito la sostituzone con quello di primo montaggio tolto da un'altra bici come avevo chiesto fin dall'inizio... ora non ci resta che provarlo... un saluto
 
  • Like
Reactions: Treppy