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Meglio la batteria estraibile o fissa?
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Testo
<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 413672" data-attributes="member: 48"><p>A me non cambia niente batteria fissa l'ho avuta su Norco VLT usata per oltre 2 anni senza problemi. Ricarico in garage e smontare la batteria non mi è mai servito. </p><p>Capisco comunque che per la maggior parte una batteria estraibile sia preferibile e una soluzione come la Canyon o Turbo Levo non compromette la rigidità del telaio perché il tubo diagonale rimane comunque chiuso e può essere altrettanto robusto senza appesantire troppo. Non mi piace per nulla invece una soluzione come Trek ad esempio con apertura laterale. Lo swat altrettanto non mi piace per nulla, anche per i giri brevi mi porto comunque un marsupio con tutto il necessario che rimane sempre pronto. Un tubo con aperture, per quanto rinforzato non sarà mai come una sezione completamente chiusa. Anche l'attuale soluzione dei cavi che entrano nella serie sterzo e non c'è alcun foro sul telaio non è solo per estetica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 413672, member: 48"] A me non cambia niente batteria fissa l'ho avuta su Norco VLT usata per oltre 2 anni senza problemi. Ricarico in garage e smontare la batteria non mi è mai servito. Capisco comunque che per la maggior parte una batteria estraibile sia preferibile e una soluzione come la Canyon o Turbo Levo non compromette la rigidità del telaio perché il tubo diagonale rimane comunque chiuso e può essere altrettanto robusto senza appesantire troppo. Non mi piace per nulla invece una soluzione come Trek ad esempio con apertura laterale. Lo swat altrettanto non mi piace per nulla, anche per i giri brevi mi porto comunque un marsupio con tutto il necessario che rimane sempre pronto. Un tubo con aperture, per quanto rinforzato non sarà mai come una sezione completamente chiusa. Anche l'attuale soluzione dei cavi che entrano nella serie sterzo e non c'è alcun foro sul telaio non è solo per estetica. [/QUOTE]
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