Merida Eone-sixty-575

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolone77

Ebiker novello
10 Ottobre 2022
12
0
1
46
Rivoli
Visita Sito
Bici
Merida eone sixty 575
ciao a tutti, ieri mi sono montato la bici in oggetto acquistata online da un negozio della provincia di como...qui a torino non se ne trovavano. intanto chiedo ai possessori della stessa bici come vi trovate( arrivo da giant full e 1.5).
a differenza del motore shimano che monta mia moglie sulla sua Megamo questa non riesco a collegarla all'applicazione tramite bluetooth...come si fa?
quando la metto in carica non vedo lo stato avanzamento carica batteria....è normale?
le la sposto andando in retro si accende il led verde del tasto accensione.....
ah purtroppo non l'ho ancora provata.....diluvia da ieri mattina mannaggia
 

Allegati

  • 20221009_103719.jpg
    20221009_103719.jpg
    203,1 KB · Visite: 24

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.388
1.415
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
ciao a tutti, ieri mi sono montato la bici in oggetto acquistata online da un negozio della provincia di como...qui a torino non se ne trovavano. intanto chiedo ai possessori della stessa bici come vi trovate( arrivo da giant full e 1.5).
a differenza del motore shimano che monta mia moglie sulla sua Megamo questa non riesco a collegarla all'applicazione tramite bluetooth...come si fa?
quando la metto in carica non vedo lo stato avanzamento carica batteria....è normale?
le la sposto andando in retro si accende il led verde del tasto accensione.....
ah purtroppo non l'ho ancora provata.....diluvia da ieri mattina mannaggia
Con quel display/comando non è possibile collegarsi all app perché non è ant+ e non ha il Bluetooth.
Puoi sostituire la strumentazione con questa:

Tra l altro penso sia il negozio dove l hai presa on line, magari qualche delucidazione potevano anche dartela.
 

Paolone77

Ebiker novello
10 Ottobre 2022
12
0
1
46
Rivoli
Visita Sito
Bici
Merida eone sixty 575
Con quel display/comando non è possibile collegarsi all app perché non è ant+ e non ha il Bluetooth.
Puoi sostituire la strumentazione con questa:

Tra l altro penso sia il negozio dove l hai presa on line, magari qualche delucidazione potevano anche dartela.
Si l'ho presa proprio da loro..... Bella fregatura sta cosa...
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.388
1.415
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Si l'ho presa proprio da loro..... Bella fregatura sta cosa...
Non è una fregatura, immagino che il prezzo sia stato cumunque vantaggioso, il modello in quell'allestimento ha quella strumentazione:


nelle specifiche c'è scritto.

comunque lo puoi sempre montare l altro display.
 

Paolone77

Ebiker novello
10 Ottobre 2022
12
0
1
46
Rivoli
Visita Sito
Bici
Merida eone sixty 575
Lo potrei fare prendendolo dala bici di mia moglie che ha una entrylevel megamo con motere shimano... Sarà compatibile? Che vantaggi cmq potrei avere? Setup bici.... Firmware motore... Poi?
 

Paolone77

Ebiker novello
10 Ottobre 2022
12
0
1
46
Rivoli
Visita Sito
Bici
Merida eone sixty 575
Non è una fregatura, immagino che il prezzo sia stato cumunque vantaggioso, il modello in quell'allestimento ha quella strumentazione:


nelle specifiche c'è scritto.

comunque lo puoi sempre montare l altro display.
Si cmq nelle specifiche c'è scritto il modello di comando... Ma da questa è la quarta emtb che prendo ed è anche la più costosa e nn ha Bluetooth.. Lo davo per scontato
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.181
919
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Si cmq nelle specifiche c'è scritto il modello di comando... Ma da questa è la quarta emtb che prendo ed è anche la più costosa e nn ha Bluetooth.. Lo davo per scontato
Il comando della bici della consorte dovrebbe andare bene; purtroppo non è "normale" che una bici abbia una cosa piuttosto che un'altra o meglio per chi vende è la normalità invece per chi compra non è così e rimane l'incaxxatura di dire ho speso 4/5mila euro e non c'è nemmeno ciò che davo per scontato...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.974
6.275
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se compri una macchina dai per scontato che abbia i sensori di parcheggio piuttosto che il cruise control o guardi sulla lista della dotazione/optional? Eh dai
 
  • Like
Reactions: AndreaC1977

Paolone77

Ebiker novello
10 Ottobre 2022
12
0
1
46
Rivoli
Visita Sito
Bici
Merida eone sixty 575
Se compri una macchina dai per scontato che abbia i sensori di parcheggio piuttosto che il cruise control o guardi sulla lista della dotazione/optional? Eh dai
Si ma se ti scrivono sensore di parcheggio e poi ci ma non hanno il cicalino di avviso ma solo display che ti dà distanza fidati ti fa incavolare. Mica te lo scrivono che non farà bip....
Ecco così a me... Comando con display luminoso shimano... Mica scrivono attento nn puoi connetterti con l'applicazione dedicata
 

Paolone77

Ebiker novello
10 Ottobre 2022
12
0
1
46
Rivoli
Visita Sito
Bici
Merida eone sixty 575
Con quel display/comando non è possibile collegarsi all app perché non è ant+ e non ha il Bluetooth.
Puoi sostituire la strumentazione con questa:

Tra l altro penso sia il negozio dove l hai presa on line, magari qualche delucidazione potevano anche dartela.
Ho provato a fare la sostituzione smontandolo dalla bici di mia moglie, purtroppo però il connettore è diverso e non sono quindi compatibili