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<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 192932" data-attributes="member: 1996"><p>Scusa ma che gomme usi per avere così tante bucature da spine? Anche perché su una ebike 2.35 anteriore e 2.20 posteriore sono abbastanza anomale come sezioni, sono a malapena da Trail o AM anche per le muscolari.</p><p>Io a parte all'inizio con la XC muscolare con le gomme di carta velina per aver leggerezza mai più avuto un problema con una spina sia con la muscolare enduro prima di passare alle mousse che con la DH con cui da quando ce l'ho solo carcassa da DH e camere HD da 1.2mm, e dire che i terreni su cui giro sono principalmente sotto pinetaie e castagneti, quindi aghi e cardi a terra per almeno 4 o 5 mesi, e molti tratti rovi, ginestre e pietraie.</p><p>Su una ebike fosse solo anche per il peso della bici che sollecita di più le gomme a mio parere mousse o no servono copertoni con carcassa da DH e enduro cattivi, ancora meglio se da 60 TPI, e già così salvo beccare chiodi, pezzi di ferro o sassi taglienti forare e tagliare diventa molto difficile, magari il problema spesso si ha con le gomme di primo equipaggiamento, vedi ad esempio la DHR originale della mia che essendo EXO l'ho tagliata 4 volte nonostante le mousse, però a quel punto prima io penserei a una gomma nuova più idonea.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 192932, member: 1996"] Scusa ma che gomme usi per avere così tante bucature da spine? Anche perché su una ebike 2.35 anteriore e 2.20 posteriore sono abbastanza anomale come sezioni, sono a malapena da Trail o AM anche per le muscolari. Io a parte all'inizio con la XC muscolare con le gomme di carta velina per aver leggerezza mai più avuto un problema con una spina sia con la muscolare enduro prima di passare alle mousse che con la DH con cui da quando ce l'ho solo carcassa da DH e camere HD da 1.2mm, e dire che i terreni su cui giro sono principalmente sotto pinetaie e castagneti, quindi aghi e cardi a terra per almeno 4 o 5 mesi, e molti tratti rovi, ginestre e pietraie. Su una ebike fosse solo anche per il peso della bici che sollecita di più le gomme a mio parere mousse o no servono copertoni con carcassa da DH e enduro cattivi, ancora meglio se da 60 TPI, e già così salvo beccare chiodi, pezzi di ferro o sassi taglienti forare e tagliare diventa molto difficile, magari il problema spesso si ha con le gomme di primo equipaggiamento, vedi ad esempio la DHR originale della mia che essendo EXO l'ho tagliata 4 volte nonostante le mousse, però a quel punto prima io penserei a una gomma nuova più idonea. [/QUOTE]
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