Mission control

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.570
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si ê cambiata completamente la grafica,le calorie consumate nn sò neanche dove siano,la distanza invece é uguale.solito problema che si ha nei cambiamenti, tempo 15 gg e ti abitui.Brakky
 

p@sapiano

Ebiker ex novello
17 Agosto 2020
24
0
1
costa adriatica
Visita Sito
Bici
rr 560 e turbo vado 2021 4.0
Buongiorno a tutti, mi collego a questo thread per alcuni chiarimenti sulla mia app mission control: utilizzata come al solito (non ho utilizzato smart control) ieri non mi ha salvato il percorso è successo anche ad altri? e poi se cortesemente qualcuno può spiegarmi con parole povere questi famosi supporto e potenza di picco... ho letto il manuale, ho visto alcuni video ma confesso ancora tutta la mia confusione....
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Buongiorno a tutti, mi collego a questo thread per alcuni chiarimenti sulla mia app mission control: utilizzata come al solito (non ho utilizzato smart control) ieri non mi ha salvato il percorso è successo anche ad altri? e poi se cortesemente qualcuno può spiegarmi con parole povere questi famosi supporto e potenza di picco... ho letto il manuale, ho visto alcuni video ma confesso ancora tutta la mia confusione....
Si è succesaso anche a me una voltanon lo ha salvato per niente e una volta invece ha salvato il percorso ma non i km e i kw consumati.