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<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 88944" data-attributes="member: 30"><p>Ridurre la battuta all’attacco forcella non è un problema grosso, si trovano gli end caps adatti o sì riducono al tornio. Il problema più grande è la battuta della pinza freno: la distanza della flangia che porta il disco è la battuta sinistra è la stessa tra 110x15 e 100x15, sono 10,4mm. Significa che dovresti togliere i 10mm di differenza tra le due battute totalmente dal lato destro e campanare di conseguenza la ruota, oppure se scegli di togliere 5mm a dx e a sx agli end caps dovresti rettificate di 5mm la flangia di battuta disco, probabilmente indebolendola in maniera pericolosa.</p><p>In poche parole, ti conviene cambiare mozzo o l’intera ruota!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 88944, member: 30"] Ridurre la battuta all’attacco forcella non è un problema grosso, si trovano gli end caps adatti o sì riducono al tornio. Il problema più grande è la battuta della pinza freno: la distanza della flangia che porta il disco è la battuta sinistra è la stessa tra 110x15 e 100x15, sono 10,4mm. Significa che dovresti togliere i 10mm di differenza tra le due battute totalmente dal lato destro e campanare di conseguenza la ruota, oppure se scegli di togliere 5mm a dx e a sx agli end caps dovresti rettificate di 5mm la flangia di battuta disco, probabilmente indebolendola in maniera pericolosa. In poche parole, ti conviene cambiare mozzo o l’intera ruota! [/QUOTE]
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