modifica portapacchi thule

mampi

Ebiker pedalantibus
20 Marzo 2019
114
38
28
todi
Visita Sito
Bici
nulla
che il portapacchi per bici thule sia un buon prodotto non c'è dubbio, tuttavia per un utilizzo un pò "rude" può dare forfait, perchè lo sbalzo posteriore può non reggere alle sollecitazioni. Questa la modifica che otto54 ha realizzato con due semplici tubetti di alluminio, poco lavoro grande risultato, bravo rino
 

Allegati

  • thule.png
    thule.png
    227,9 KB · Visite: 75
  • thule rino.jpg
    thule rino.jpg
    352,2 KB · Visite: 75

XR400R

Ebiker novello
4 Novembre 2022
9
2
3
55
Roma
Visita Sito
Bici
Santacruz Nomad
a qualcuno si sono rotte le cinghie? a me è successo che una ha ceduto. Si è staccato il risvolto fisso (non il lato che serve per tesare l'aggancio)che è solo termosaldato e non ha le cuciture classiche che si fanno sul risvolto sulle cinghie in zona prossima al cricchetto.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.408
2.046
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
a qualcuno si sono rotte le cinghie? a me è successo che una ha ceduto. Si è staccato il risvolto fisso (non il lato che serve per tesare l'aggancio)che è solo termosaldato e non ha le cuciture classiche che si fanno sul risvolto sulle cinghie in zona prossima al cricchetto.
 

XR400R

Ebiker novello
4 Novembre 2022
9
2
3
55
Roma
Visita Sito
Bici
Santacruz Nomad
grazie, lo avevo letto del ricambio. Amazon mi restituirebbe il costo dell'acquisto, ma il mio dubbio è se si tratta di un problema diffuso o solo mio. Nel secondo caso ne riprendo un altro e magari lo faccio anche modificare da un tappezziere per migliorare la resistenza del risvolto della cinghia
 

Edicolandia

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2023
209
98
28
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
grazie, lo avevo letto del ricambio. Amazon mi restituirebbe il costo dell'acquisto, ma il mio dubbio è se si tratta di un problema diffuso o solo mio. Nel secondo caso ne riprendo un altro e magari lo faccio anche modificare da un tappezziere per migliorare la resistenza del risvolto della cinghia
I migliori sono i Topeak

Veramente indistruttibili