Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 468838" data-attributes="member: 13588"><p>per cambiare la spugnetta mi pare che devi smontare tutto tutto, incluso il motore... se non proprio necessario, io la lascerei perdere.</p><p></p><p>Non esagerare col grasso.. troppo grasso = polvere impastata. Mettine la quantita' giusta per schermare i cuscinetti e le relative rondelle di copertura, sui perni come indicato nello schema mondraker e basta.</p><p></p><p>Questo lavoro andrebbe fatto ogni anno o dopo un po' di uscite molto "fangose".. o magari prima della stagione umida.</p><p></p><p>Nel mio caso inizialmente avevo pagato un meccanico per farmi sto lavoro, e dopo 150 euro mi ha pulito (e a sua detta cambiato i cuscinetti) del link alto, fregandosene di quello basso.. la cosa mi ha dato coraggio di farmelo da solo.. e alla fine non e' nulla di assurdo, specialmente se hai le chiavi a brugola e la dinamometrica.</p><p></p><p>Ovviamente col cavolo che l'anno prossimo o quando drovro' rifarlo vedra' i miei soldi.. al massimo vado a farmi cambiare i cuscinetti col link in mano (non ho gli estrattori / inseritori per i cuscinetti).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 468838, member: 13588"] per cambiare la spugnetta mi pare che devi smontare tutto tutto, incluso il motore... se non proprio necessario, io la lascerei perdere. Non esagerare col grasso.. troppo grasso = polvere impastata. Mettine la quantita' giusta per schermare i cuscinetti e le relative rondelle di copertura, sui perni come indicato nello schema mondraker e basta. Questo lavoro andrebbe fatto ogni anno o dopo un po' di uscite molto "fangose".. o magari prima della stagione umida. Nel mio caso inizialmente avevo pagato un meccanico per farmi sto lavoro, e dopo 150 euro mi ha pulito (e a sua detta cambiato i cuscinetti) del link alto, fregandosene di quello basso.. la cosa mi ha dato coraggio di farmelo da solo.. e alla fine non e' nulla di assurdo, specialmente se hai le chiavi a brugola e la dinamometrica. Ovviamente col cavolo che l'anno prossimo o quando drovro' rifarlo vedra' i miei soldi.. al massimo vado a farmi cambiare i cuscinetti col link in mano (non ho gli estrattori / inseritori per i cuscinetti). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Mondraker 2020 e anni successivi
Alto
Basso