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mondraker level vs turbo levo
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Testo
<blockquote data-quote="geobubu" data-source="post: 130603" data-attributes="member: 1445"><p>Ciao. Non conosco la</p><p></p><p></p><p>Sono 2 bici completamente diverse e dipende dall'uso che vorresti in base alla tua esperienza che hai fatto fino ad ora con la monterra. Per la Mondraker, a parte i 4 kg in piu dovuti per forza ad allestimento e bici robusti, hai un angolo sterzo 65, escursioni generose su ruote 29, un settaggio generale geometrie completamente votato alla discesa. L'altra è un "giochino" da trail AM molto permissivo e divertente reso più strizzante l'occhio all'enduro rispetto alla precedente come geometrie</p><p></p><p>Come paragone: avevo kenevo, in teoria potrebbe essere assimilabile diciamo alla Mondraker come uso ..ad ogni modo solo la prova in in campo delle bici puó dirti come va.</p><p>Su ció che ho usato: la kenevo in piano e in salita si pedala bene fino a pendenze di un certo tipo. Su pendenze elevate angolo bello aperto, angolo sella e carro piu corto la rendono più faticosa nel mantenerla con anteriore ben piantato. Ma aumentando assistenza passi tutto.</p><p>Sul lento è "sorniona", non precisissoma, poco giocosa (geometrie). Sul veloce in discesa cambia anima, passa su tutto senza problemi, piu aumenti velocitá più è stabile e divertente. È faticosa perchè per guidarla ti devi imporre, buttarla giù e lei regala tanto. Se la guidi rilassato tende a guidarti lei. Bici che appena la provi ed usi non appare soddisfacente...poi la caoisci e diventa moolto bella.</p><p>Peró... Ho scelto poi e fatto passaggio a Levo 19. Ho la Expert.</p><p>Ci sali sopra sembra di averla sempre guidata. Ha una geometria molto confidenziale tuttofare. Non ha escursioni paragonabili al confort della kenevo ed è più rigida ma grometrie piu rilassate. Peró ...il primo giro l'ho fatto tutto con sorriso stampato per la sensazione che avevo quasi di girare con una bici senza motore per agilitá e guida. Per il prezzo ci doveva stare un allestimento migliore. Hanno veramente esagerato. Anche a fronte di un buono sconto. Ma comunque come geometrie e comportamento è veramente un gioiellino. A me piace girare su "tutto tondo" e giocare con la bici anche sul lento e dovendomi spostare come te voglio massimizzare le uscite su km e divertimento non votato solo su discese agressive e scassate. Inoltre rispetto alla levo precedente, sul velocè è aumentata la stabilitá a mio parere.</p><p></p><p>Ps: siamo della stessa cittá e giriamo obbligati a trasferte ...se vogliamo farci qualche giro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="geobubu, post: 130603, member: 1445"] Ciao. Non conosco la Sono 2 bici completamente diverse e dipende dall'uso che vorresti in base alla tua esperienza che hai fatto fino ad ora con la monterra. Per la Mondraker, a parte i 4 kg in piu dovuti per forza ad allestimento e bici robusti, hai un angolo sterzo 65, escursioni generose su ruote 29, un settaggio generale geometrie completamente votato alla discesa. L'altra è un "giochino" da trail AM molto permissivo e divertente reso più strizzante l'occhio all'enduro rispetto alla precedente come geometrie Come paragone: avevo kenevo, in teoria potrebbe essere assimilabile diciamo alla Mondraker come uso ..ad ogni modo solo la prova in in campo delle bici puó dirti come va. Su ció che ho usato: la kenevo in piano e in salita si pedala bene fino a pendenze di un certo tipo. Su pendenze elevate angolo bello aperto, angolo sella e carro piu corto la rendono più faticosa nel mantenerla con anteriore ben piantato. Ma aumentando assistenza passi tutto. Sul lento è "sorniona", non precisissoma, poco giocosa (geometrie). Sul veloce in discesa cambia anima, passa su tutto senza problemi, piu aumenti velocitá più è stabile e divertente. È faticosa perchè per guidarla ti devi imporre, buttarla giù e lei regala tanto. Se la guidi rilassato tende a guidarti lei. Bici che appena la provi ed usi non appare soddisfacente...poi la caoisci e diventa moolto bella. Peró... Ho scelto poi e fatto passaggio a Levo 19. Ho la Expert. Ci sali sopra sembra di averla sempre guidata. Ha una geometria molto confidenziale tuttofare. Non ha escursioni paragonabili al confort della kenevo ed è più rigida ma grometrie piu rilassate. Peró ...il primo giro l'ho fatto tutto con sorriso stampato per la sensazione che avevo quasi di girare con una bici senza motore per agilitá e guida. Per il prezzo ci doveva stare un allestimento migliore. Hanno veramente esagerato. Anche a fronte di un buono sconto. Ma comunque come geometrie e comportamento è veramente un gioiellino. A me piace girare su "tutto tondo" e giocare con la bici anche sul lento e dovendomi spostare come te voglio massimizzare le uscite su km e divertimento non votato solo su discese agressive e scassate. Inoltre rispetto alla levo precedente, sul velocè è aumentata la stabilitá a mio parere. Ps: siamo della stessa cittá e giriamo obbligati a trasferte ...se vogliamo farci qualche giro. [/QUOTE]
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