Montare serie sterzo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Igor85

Ebiker novello
16 Settembre 2023
2
0
1
38
Como
Visita Sito
Bici
Turbo levo sl
Ciao a tutti, dovrei sostituire la forcella della mia specialized levo sl perché il canotto e troppo costo e vorrei alzare un po’ il manubrio, ho acquistato una Yari secondo voi è possibile non mettere il ragnetto e tenere il multitool che tiene ferma la serie sterzo?
Avevo in mente dato che una vite m6 da 30cm non esiste usare una barra filettata e usare un dado Autobloccante per fissare il tutto, rischio di perdere il tutto?
 

Fx Type

Ebiker velocibus
29 Agosto 2023
263
135
43
34
Italia
Visita Sito
Bici
Bianchi Bosch
Cambi la forca per alzare un po' il manubrio ??
Ma di quanto lo devi alzare ??
Perchè nei 6/7/8 cm ci sono tantissime soluzioni

Comunque il ragnetto è secondo me indispensabile
Io non mi fiderei ad andare in giro senza il tirante nel tappo
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao a tutti, dovrei sostituire la forcella della mia specialized levo sl perché il canotto e troppo costo e vorrei alzare un po’ il manubrio, ho acquistato una Yari secondo voi è possibile non mettere il ragnetto e tenere il multitool che tiene ferma la serie sterzo?
Avevo in mente dato che una vite m6 da 30cm non esiste usare una barra filettata e usare un dado Autobloccante per fissare il tutto, rischio di perdere il tutto?
E non puoi usare il sistema Swat della vecchia forcella? A cha ti serve una vite (o barra filettata) da 30 cm? Devi avere un cannotto lungo 50 cm?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
E non puoi usare il sistema Swat della vecchia forcella? A cha ti serve una vite (o barra filettata) da 30 cm? Devi avere un cannotto lungo 50 cm?
E zio dai anche tè..una ranella del 40 sopra..un dado autobloccante sotto .....impacca tutto senza paura no? :D :D :D :Dadoro chi mi supera...nn ha prezzoo_Oo_Oo_O .Brakky
 
  • Haha
Reactions: marcus69