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Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 120297" data-attributes="member: 251"><p>Anche per me è stato così fino ad ora. Sul tecnico col BBS è meglio non utilizzare l’assistenza al massimo e modulare la trazione con la spinta delle gambe (io almeno lo interpreto in questo modo), mentre con il Bosch certi passaggi si riescono a fare con minor fatica ma con maggior consumi. Preciso che per me tecnico vuol dire salite con pendenze anche importanti, fondo particolarmente sconnesso, con pietre, rocce, radici, ecc., ma anche terreni smossi, scivolosi, con pietre sciolte, gradini naturali e non, ecc., o a volte alcune di queste cose messe insieme su strappi non proprio brevi. Beh in questi frangenti il Bosch in emtb mi ha regalato delle belle sensazioni, dove invece col bbs ci vuole un po’ più di tecnica e spinta delle gambe per evitare che la ruota slitti e ti faccia “poggiare il piede a terra”.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 120297, member: 251"] Anche per me è stato così fino ad ora. Sul tecnico col BBS è meglio non utilizzare l’assistenza al massimo e modulare la trazione con la spinta delle gambe (io almeno lo interpreto in questo modo), mentre con il Bosch certi passaggi si riescono a fare con minor fatica ma con maggior consumi. Preciso che per me tecnico vuol dire salite con pendenze anche importanti, fondo particolarmente sconnesso, con pietre, rocce, radici, ecc., ma anche terreni smossi, scivolosi, con pietre sciolte, gradini naturali e non, ecc., o a volte alcune di queste cose messe insieme su strappi non proprio brevi. Beh in questi frangenti il Bosch in emtb mi ha regalato delle belle sensazioni, dove invece col bbs ci vuole un po’ più di tecnica e spinta delle gambe per evitare che la ruota slitti e ti faccia “poggiare il piede a terra”. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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