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motore Giant Trance E0+ 2019 mura al cambio di cadenza
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Testo
<blockquote data-quote="enzolin" data-source="post: 335642" data-attributes="member: 3454"><p>E' semplicemente una caratteristica del PWX che taglia la corrente alle alte cadenze.</p><p></p><p>Lo fa in modo lineare a partire dalle 85 rpm per arrivare ad assistenza nulla intorno alle 110 o giù di li.</p><p></p><p>E' un problema che risulta evidente a cicliscti che vengono dalla mtb muscolare che nel corso del tempo si sono "specializzati" nel fare una "frullata" preparatoria nell'approcciare l'ostacolo.</p><p></p><p>Chi non ha quella preparazione, il problema non è neanche in grado di rilevarlo..</p><p></p><p>Probabilmente il problema lo noterai di meno se in quel frangente metterai l'assistenza massima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="enzolin, post: 335642, member: 3454"] E' semplicemente una caratteristica del PWX che taglia la corrente alle alte cadenze. Lo fa in modo lineare a partire dalle 85 rpm per arrivare ad assistenza nulla intorno alle 110 o giù di li. E' un problema che risulta evidente a cicliscti che vengono dalla mtb muscolare che nel corso del tempo si sono "specializzati" nel fare una "frullata" preparatoria nell'approcciare l'ostacolo. Chi non ha quella preparazione, il problema non è neanche in grado di rilevarlo.. Probabilmente il problema lo noterai di meno se in quel frangente metterai l'assistenza massima. [/QUOTE]
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