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<blockquote data-quote="stefal639" data-source="post: 107814" data-attributes="member: 3350"><p>Quindi a scanso di equivoci:</p><p>Sia un tsdz2 da 250w che quello da 350W sforano ampiamente le specifiche per essere considerate bici a pedalata assistita senza omologazione, ma devono rientrare nella categoria l1e-A</p><p>Medesimo discorso è da ritenersi valido per tutte le bici elettriche che si trovano in giro equipaggiate con motori Bosh, Brose, Yamaha, etc etc. TUTTE hanno potenza superiore (alla massima assistenza) di 250W.</p><p></p><p>Come per tutto è da ritenersi valido (così come del resto vanno le cose attualmente), l'utilizzo del buon senso.</p><p>Legalmente parlando , quindi è vero, avete ragione, ma senza omologazione l1e-a sono da ritenersi TUTTE (non solo queste home made) ampiamente fuori specifica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefal639, post: 107814, member: 3350"] Quindi a scanso di equivoci: Sia un tsdz2 da 250w che quello da 350W sforano ampiamente le specifiche per essere considerate bici a pedalata assistita senza omologazione, ma devono rientrare nella categoria l1e-A Medesimo discorso è da ritenersi valido per tutte le bici elettriche che si trovano in giro equipaggiate con motori Bosh, Brose, Yamaha, etc etc. TUTTE hanno potenza superiore (alla massima assistenza) di 250W. Come per tutto è da ritenersi valido (così come del resto vanno le cose attualmente), l'utilizzo del buon senso. Legalmente parlando , quindi è vero, avete ragione, ma senza omologazione l1e-a sono da ritenersi TUTTE (non solo queste home made) ampiamente fuori specifica. [/QUOTE]
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