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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="Enryk" data-source="post: 125882" data-attributes="member: 3829"><p>Ho da giungo la versione da 350W ed a oggi ho fatto 800km du cui la metà offroad con salite e discese abbastanza impegnative. Nell'ultima uscita il motore ha cambiato suono soprattutto quando è un po' più sotto sforzo e all'inizio mi si era bloccata completamente la ruota se provavo ad andare all'indietro. Forzando un po' ora la ruota continua a scorrere tranquillamente verso dietro e il rumore si è ridotto ulteriormente. Ho provato ad aprire il lato del pignone blu, era completamente integro, così ho reingrassato e richiuso. Poi ho aperto lato corona, ma non ho smontato l'ingranaggio grande e il cuscinetto in quanto non ho delle buone pinze per allargare l'anello di chiusura. Che pensate? ho un cuscitetto che fa un po' di storie? vi è mai successo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enryk, post: 125882, member: 3829"] Ho da giungo la versione da 350W ed a oggi ho fatto 800km du cui la metà offroad con salite e discese abbastanza impegnative. Nell'ultima uscita il motore ha cambiato suono soprattutto quando è un po' più sotto sforzo e all'inizio mi si era bloccata completamente la ruota se provavo ad andare all'indietro. Forzando un po' ora la ruota continua a scorrere tranquillamente verso dietro e il rumore si è ridotto ulteriormente. Ho provato ad aprire il lato del pignone blu, era completamente integro, così ho reingrassato e richiuso. Poi ho aperto lato corona, ma non ho smontato l'ingranaggio grande e il cuscinetto in quanto non ho delle buone pinze per allargare l'anello di chiusura. Che pensate? ho un cuscitetto che fa un po' di storie? vi è mai successo? [/QUOTE]
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