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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="Boccia1" data-source="post: 129796" data-attributes="member: 3582"><p>Salve a tutti, appena girati i 1000 km il motore sta accusando un problema. Ieri in una arrampicata in un rampa sassosa fuori strada ho smagliatola catena, fortunatamente senza farmi male. avevo con me smalla catena ed una falsa maglia e sono riuscito a ripartire. Poco dopo ho notato che il motore , forzando la pedalata, innescava una vibrazione che si ripercuote anche nel canotto sella. pedalando normalmente con rapporto agili (come ho sempre cercato di fare) il motore tira bene ed è , come prima, molto molto silenzioso. Pensate sia il cuscinetto dell'ingranaggio blu, che parrebbe invece integro nel' ingranatura? a questo punto propenderei per mettere quello in ottone</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boccia1, post: 129796, member: 3582"] Salve a tutti, appena girati i 1000 km il motore sta accusando un problema. Ieri in una arrampicata in un rampa sassosa fuori strada ho smagliatola catena, fortunatamente senza farmi male. avevo con me smalla catena ed una falsa maglia e sono riuscito a ripartire. Poco dopo ho notato che il motore , forzando la pedalata, innescava una vibrazione che si ripercuote anche nel canotto sella. pedalando normalmente con rapporto agili (come ho sempre cercato di fare) il motore tira bene ed è , come prima, molto molto silenzioso. Pensate sia il cuscinetto dell'ingranaggio blu, che parrebbe invece integro nel' ingranatura? a questo punto propenderei per mettere quello in ottone [/QUOTE]
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