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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="pacio62" data-source="post: 176671" data-attributes="member: 2170"><p>[QUOTE="bob125, post: 176660, member: 3909"</p><p>Molti riferiscono che se aumenti la cadenza, ma neanche più di tanto, è come se tirassi il freno... non sono mica solo io..</p><p>volevo capire se il 48 fa lo stesso, sono indeciso su quale prendere</p></blockquote><p>Il problema e quello che si vuole da una mtb motorizzata ( sia nativa che trasformata con il kit) il tsdz2 spinge mi sembra 40 newton metro che in effetti e molto inferiore ai vari brose bosch shimano che arrivano specialmente il bosch a quasi il doppio, questo non sarebbe un grosso divario nel senso che bisogna vedere come viene mappata la centralina che regola i vari livelli di assistenza in relazione alla pedalata fornita dal ciclista, il tsdz2 e regolato nel senso che se per arrivare ad un deterninato valore di spinta mettiamo 200 se il ciclista spinge 90 lui da 110 se il ciclista da 120 lui da 80</p><p>se ti vuoi far trasportare dal tsdz2 devi usare mappatura alta rapporto lungo e cadenza non esagerata, ma che non spinge non e affatto vero basta fare una semplice prova, basta disinserire l'assistenza in salita quando si pensa che il motore non spinga li ci si rende conto di come e quanto ci aiuta il tsdz2, poi se uno si aspetta (per carità ognuno fa le considerazioni che vuole e tengo a precisare che questo e solo un mio pensiero) di avere potenza elevata a disposizione senza "faticare" tanto vale andare in moto (pensiero mio naturalmente) in varie uscite con delle native su percorsi in salita tosti io arivavo in cima faticando più degli altri bosch ecc ecc, ma su percorrenze lunghe io arrivo alla fine che posso ancora contare sulla batteria mentre gli altri sono in riserva già da un 'pò e dopo 50km magari non sai quanto e bello contare sull'aiuto del tsdz2, poi torno a ripetere che ognuno a visioni su cosa vuole dal motore legittime differenti.</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="pacio62, post: 176671, member: 2170"] [QUOTE="bob125, post: 176660, member: 3909" Molti riferiscono che se aumenti la cadenza, ma neanche più di tanto, è come se tirassi il freno... non sono mica solo io.. volevo capire se il 48 fa lo stesso, sono indeciso su quale prendere [/QUOTE] Il problema e quello che si vuole da una mtb motorizzata ( sia nativa che trasformata con il kit) il tsdz2 spinge mi sembra 40 newton metro che in effetti e molto inferiore ai vari brose bosch shimano che arrivano specialmente il bosch a quasi il doppio, questo non sarebbe un grosso divario nel senso che bisogna vedere come viene mappata la centralina che regola i vari livelli di assistenza in relazione alla pedalata fornita dal ciclista, il tsdz2 e regolato nel senso che se per arrivare ad un deterninato valore di spinta mettiamo 200 se il ciclista spinge 90 lui da 110 se il ciclista da 120 lui da 80 se ti vuoi far trasportare dal tsdz2 devi usare mappatura alta rapporto lungo e cadenza non esagerata, ma che non spinge non e affatto vero basta fare una semplice prova, basta disinserire l'assistenza in salita quando si pensa che il motore non spinga li ci si rende conto di come e quanto ci aiuta il tsdz2, poi se uno si aspetta (per carità ognuno fa le considerazioni che vuole e tengo a precisare che questo e solo un mio pensiero) di avere potenza elevata a disposizione senza "faticare" tanto vale andare in moto (pensiero mio naturalmente) in varie uscite con delle native su percorsi in salita tosti io arivavo in cima faticando più degli altri bosch ecc ecc, ma su percorrenze lunghe io arrivo alla fine che posso ancora contare sulla batteria mentre gli altri sono in riserva già da un 'pò e dopo 50km magari non sai quanto e bello contare sull'aiuto del tsdz2, poi torno a ripetere che ognuno a visioni su cosa vuole dal motore legittime differenti. [/QUOTE]
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