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Testo
<blockquote data-quote="inox 54 2" data-source="post: 184087" data-attributes="member: 1549"><p>guarda,io, dopo aver uasato la 42 per un 500km ,ho voluto provare la 34 : </p><p>1- linea catena terribile e consumo della stessa piu' elevato</p><p>2)necessita' di tener "guidata" la catena perche' se no con pignone piccolo e discesa scassata la stessa saltava via che era un piacere</p><p>3- ho verificato che con il 34ant .mi trovo meno bene nel tecnico rispetto al 42ant</p><p>4- con la 42 nei trasferimenti mi trovo molto meglio in tutte le situazioni.</p><p>5- il mio mot. ora ha 1900km fatti quasi esclusivamente in fuoristrada e io sto tra i monti, il mot.e' silenzioso ,non l'ho mai smontato e non ho caricato altri programmi. credo che come tutte le cose vada anche un po' rispettato ,cioe' non e' che si parte in emtb o turbo in salita con l'11 dietro,poi ci vuole anche un po di c.... ehm fortuna. e non dimentichiamoci che vogliamo fare sport ciclistico, diversamente compravo un ktm250.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="inox 54 2, post: 184087, member: 1549"] guarda,io, dopo aver uasato la 42 per un 500km ,ho voluto provare la 34 : 1- linea catena terribile e consumo della stessa piu' elevato 2)necessita' di tener "guidata" la catena perche' se no con pignone piccolo e discesa scassata la stessa saltava via che era un piacere 3- ho verificato che con il 34ant .mi trovo meno bene nel tecnico rispetto al 42ant 4- con la 42 nei trasferimenti mi trovo molto meglio in tutte le situazioni. 5- il mio mot. ora ha 1900km fatti quasi esclusivamente in fuoristrada e io sto tra i monti, il mot.e' silenzioso ,non l'ho mai smontato e non ho caricato altri programmi. credo che come tutte le cose vada anche un po' rispettato ,cioe' non e' che si parte in emtb o turbo in salita con l'11 dietro,poi ci vuole anche un po di c.... ehm fortuna. e non dimentichiamoci che vogliamo fare sport ciclistico, diversamente compravo un ktm250. [/QUOTE]
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