Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="nicolacaldera" data-source="post: 315546" data-attributes="member: 12133"><p>Buonasera mi presento sono Nicola ho montato da un po' di tempo questo ottimo motore con il quale ho ridato vita al mio rampichino, che purtroppo stava venendo relegato troppo alla ciclabile.</p><p>Da subito ho notato che con la corona da 42 denti i rapporti per la salita erano troppo lunghi (cassetta pignoni 11-32 9v) ho quindi sostituito la cassetta pignoni con una 11-40 9v migliorando parecchio la pedalata in salita (ho dovuto aggiungere una prolunga per il deragliatore posteriore)</p><p></p><p>Ma per affrontare qualche sterrato in salita accidentato ho provato ad accorciare ancora i rapporti andando ad installare l'adattatore spider 104mm e una monocorona da 32 denti, facendo attenzione a montarla lato motore dello spider.</p><p>Purtroppo la catena quando viene portata negli ultimi 3 rapporti più corti, cade all'interno della corona anteriore.</p><p>Sembra incredibile ma basta far girare i pedali a mano e questa scende subito dalla corona.</p><p>Ho reinstallato la corona originale e funziona tutto perfettamente.</p><p></p><p>Sapete per cortesia se è possibile risolvere il problema e montare una corona un po' più piccola?</p><p></p><p>Ho sbagliato e acquistato una corona troppo piccola?</p><p></p><p>Grazie</p><p>Nicola</p><p></p><p>[ATTACH=full]39177[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]39179[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nicolacaldera, post: 315546, member: 12133"] Buonasera mi presento sono Nicola ho montato da un po' di tempo questo ottimo motore con il quale ho ridato vita al mio rampichino, che purtroppo stava venendo relegato troppo alla ciclabile. Da subito ho notato che con la corona da 42 denti i rapporti per la salita erano troppo lunghi (cassetta pignoni 11-32 9v) ho quindi sostituito la cassetta pignoni con una 11-40 9v migliorando parecchio la pedalata in salita (ho dovuto aggiungere una prolunga per il deragliatore posteriore) Ma per affrontare qualche sterrato in salita accidentato ho provato ad accorciare ancora i rapporti andando ad installare l'adattatore spider 104mm e una monocorona da 32 denti, facendo attenzione a montarla lato motore dello spider. Purtroppo la catena quando viene portata negli ultimi 3 rapporti più corti, cade all'interno della corona anteriore. Sembra incredibile ma basta far girare i pedali a mano e questa scende subito dalla corona. Ho reinstallato la corona originale e funziona tutto perfettamente. Sapete per cortesia se è possibile risolvere il problema e montare una corona un po' più piccola? Ho sbagliato e acquistato una corona troppo piccola? Grazie Nicola [ATTACH type="full" alt="Cattura.PNG"]39177[/ATTACH] [ATTACH type="full"]39179[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso