Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 43020" data-attributes="member: 1771"><p>ciao</p><p>in merito agli scricchiloii ho fatto diverse prove sia a vuoto che in movimento , sia con motore acceso che spento e devo dire che i rumorini si sentono sempre , i dadi e i bulloni di fissaggio risultano serrati i pedali idem percui credo che i problema siano i pedali in alluminio della mia bici che quando sono pèstati e vanno in sforzo fanno sto rumore infatti questo cessa se non si preme decisi e si lascia scorrere la pedalata per inerzia .</p><p>per quanto riguarda i salti catena sui rapporti posteriori la causa e l altus 9 rapporti che anche con bici non elettrificata qualche problemino me l'ha dato e ho gia regolato il cambio diverse volte oltretutto se facci girare i pedali sul cavalletto e cambio i rapporti questi si ingranano con una scorrevolezza esagerata , la cosa capita in salita magari dopo un pezzo di stada fatta in maniera un po brusca , poi se si cambia rapporto alleggerendo sui pedali comunque ogni tanto il rapporto salta , in discesa non capita mai.</p><p>facci un aggiornamento , ho ordinato lo spider per tdsz2 che permette il montaggio di corone da 104 mm di interasse cosi io penso di utilizzare la corona da 32 originale dell a mia guarnitura eventualmente se riesco monto la 44 sempre originale cosi da avere doppia corona in pratica la 44 dovrebbe girare al posto del disco anti caduta percui utilizzabile sui primi 3-4 rapporti posteriori e la 32 utilizzabile su tutti specie dal 4al 9 .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 43020, member: 1771"] ciao in merito agli scricchiloii ho fatto diverse prove sia a vuoto che in movimento , sia con motore acceso che spento e devo dire che i rumorini si sentono sempre , i dadi e i bulloni di fissaggio risultano serrati i pedali idem percui credo che i problema siano i pedali in alluminio della mia bici che quando sono pèstati e vanno in sforzo fanno sto rumore infatti questo cessa se non si preme decisi e si lascia scorrere la pedalata per inerzia . per quanto riguarda i salti catena sui rapporti posteriori la causa e l altus 9 rapporti che anche con bici non elettrificata qualche problemino me l'ha dato e ho gia regolato il cambio diverse volte oltretutto se facci girare i pedali sul cavalletto e cambio i rapporti questi si ingranano con una scorrevolezza esagerata , la cosa capita in salita magari dopo un pezzo di stada fatta in maniera un po brusca , poi se si cambia rapporto alleggerendo sui pedali comunque ogni tanto il rapporto salta , in discesa non capita mai. facci un aggiornamento , ho ordinato lo spider per tdsz2 che permette il montaggio di corone da 104 mm di interasse cosi io penso di utilizzare la corona da 32 originale dell a mia guarnitura eventualmente se riesco monto la 44 sempre originale cosi da avere doppia corona in pratica la 44 dovrebbe girare al posto del disco anti caduta percui utilizzabile sui primi 3-4 rapporti posteriori e la 32 utilizzabile su tutti specie dal 4al 9 . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso