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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 43097" data-attributes="member: 1771"><p>Girando nel verso di marciai pedali e la corona girano e trascinano la ruota libera posteriore e quindi la bici si muove più facciamo forza sulle p3divell3 attiviamo il torsiometro il quale manda alla centralina un segnale proporzionato allo sforzo applicato e di conseguenza il motore fornisce un assistenza proporzionata fino al massimo ammesso dal livello impostato.</p><p>Se io giro i pedali alla indietro questi dovrebbero girare a vuoto perché la ruota libera non ingrana.</p><p>Per cui se ipoteticamente il motore lo si installa al contrario ovvero con la corona a SX dovrebbe comunque funzionare e a DX si avrebbe più spazio per applicare la pedivella più corone originali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 43097, member: 1771"] Girando nel verso di marciai pedali e la corona girano e trascinano la ruota libera posteriore e quindi la bici si muove più facciamo forza sulle p3divell3 attiviamo il torsiometro il quale manda alla centralina un segnale proporzionato allo sforzo applicato e di conseguenza il motore fornisce un assistenza proporzionata fino al massimo ammesso dal livello impostato. Se io giro i pedali alla indietro questi dovrebbero girare a vuoto perché la ruota libera non ingrana. Per cui se ipoteticamente il motore lo si installa al contrario ovvero con la corona a SX dovrebbe comunque funzionare e a DX si avrebbe più spazio per applicare la pedivella più corone originali. [/QUOTE]
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