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Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 5885" data-attributes="member: 103"><p>credo che i consumi alti dipendono dai rapporti lunghi e le conseguenti alte assistenze su cadenza non ottimale. La mia (della moglie) é limitata a 27 per solidarietà con la mia che non è sbloccata, e comunque col rapporto più lungo, 34/12 e ruota da 26 anche volendo non fa molto di più. La batteria è custom, la tua bici è la versione da uomo della mia, che è pure in taglia small, piccolissima. </p><p>La corona che ho utilizzato è una Sam per bdc, purtroppo avendo il ragno a 5 bracci montano solo le corone in lega per bdc, presa su Amazon. Il mio motore è un prima serie, del 2015, allora era disponibile solo per movimenti da 68 mm, la specialized lo ha da 73, ma son riuscito a fresare via 4 mm lato guarnitura, così come ho dovuto limare le punte del ragno, in quanto la catena toccava. </p><p>Credo di aver risposto a tutti </p><p></p><p>Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 5885, member: 103"] credo che i consumi alti dipendono dai rapporti lunghi e le conseguenti alte assistenze su cadenza non ottimale. La mia (della moglie) é limitata a 27 per solidarietà con la mia che non è sbloccata, e comunque col rapporto più lungo, 34/12 e ruota da 26 anche volendo non fa molto di più. La batteria è custom, la tua bici è la versione da uomo della mia, che è pure in taglia small, piccolissima. La corona che ho utilizzato è una Sam per bdc, purtroppo avendo il ragno a 5 bracci montano solo le corone in lega per bdc, presa su Amazon. Il mio motore è un prima serie, del 2015, allora era disponibile solo per movimenti da 68 mm, la specialized lo ha da 73, ma son riuscito a fresare via 4 mm lato guarnitura, così come ho dovuto limare le punte del ragno, in quanto la catena toccava. Credo di aver risposto a tutti Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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