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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="pacio62" data-source="post: 72640" data-attributes="member: 2170"><p>Ciao, però anche in caso di ostacoli non bloccherai mai completamente la ruota posteriore e quindi non metti in crisi gli ingranaggi, a mio parere (e sottolineo mio parere) il problema del ritardo non sussiste su questo tipo di motore io lo sto usando da parecchio tempo e in sterrati anche pesanti</p><p>e non a mai dato cenni di cedimento, il ritardo e minimo (frazione di secondo) appena smetti il sensore di assistenza molla subito e anche se blocchi non metti a rischio l'ingranaggio in teflon (io quasi 700 km e tutto ok) magari appena preso il tsdz2 ho ingrassato il gruppo ingranaggi e scorciato i rapporti per uso sterrato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pacio62, post: 72640, member: 2170"] Ciao, però anche in caso di ostacoli non bloccherai mai completamente la ruota posteriore e quindi non metti in crisi gli ingranaggi, a mio parere (e sottolineo mio parere) il problema del ritardo non sussiste su questo tipo di motore io lo sto usando da parecchio tempo e in sterrati anche pesanti e non a mai dato cenni di cedimento, il ritardo e minimo (frazione di secondo) appena smetti il sensore di assistenza molla subito e anche se blocchi non metti a rischio l'ingranaggio in teflon (io quasi 700 km e tutto ok) magari appena preso il tsdz2 ho ingrassato il gruppo ingranaggi e scorciato i rapporti per uso sterrato [/QUOTE]
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