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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="stefal639" data-source="post: 85876" data-attributes="member: 3350"><p>Tensione nominale del pacco batteria... A meno che tu non prenda il tongsheng tsdz2 da 500 o 750w, quello che a te serve è un pacco da 36v.</p><p>Ah (ampere ora), indica la capacità del pacco... Più sono più dura la carica, più puoi pedalare :-D indica sostanzialmente "quanto è grosso il serbatoio". </p><p>Un altro indice che viene usato spesso è il "Wh" (watt ora) che non è altro che la tensione nominale del pacco per la sua capacità, quindi Wh=Ah*V. Deduttivamente dal precedente punto, dato che i 36v sono un requisito, più Wh ha il tuo pacco batterie, più dura la carica.</p><p></p><p> Ovviamente più si sale di capacità più I pacchi batterie saranno ingombranti. </p><p></p><p>Un altro indice da tenere a mente e da controllare è l'indice di scarica che sopporta un pacco batterie: indica quanti A (Ampere) riesce a fornire il pacco batterie ad un utilizzatore ad esso collegato (nel nostro caso il motore). </p><p>Tale indice è suddiviso in due sotto-indici: la max corrente di scarica continua e la max corrente di scarica di picco. Ciò che indicano mi pare abbastanza intuitivo.</p><p>Fai i conti che in turbo si raggiungono i 18A, quindi per stare sicuri stai su un indice di corrente scarica continua pari ad almeno 20A.</p><p></p><p>Altri indici non sono di vitale importanza per chi non ne capisce molto.</p><p></p><p>Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefal639, post: 85876, member: 3350"] Tensione nominale del pacco batteria... A meno che tu non prenda il tongsheng tsdz2 da 500 o 750w, quello che a te serve è un pacco da 36v. Ah (ampere ora), indica la capacità del pacco... Più sono più dura la carica, più puoi pedalare :-D indica sostanzialmente "quanto è grosso il serbatoio". Un altro indice che viene usato spesso è il "Wh" (watt ora) che non è altro che la tensione nominale del pacco per la sua capacità, quindi Wh=Ah*V. Deduttivamente dal precedente punto, dato che i 36v sono un requisito, più Wh ha il tuo pacco batterie, più dura la carica. Ovviamente più si sale di capacità più I pacchi batterie saranno ingombranti. Un altro indice da tenere a mente e da controllare è l'indice di scarica che sopporta un pacco batterie: indica quanti A (Ampere) riesce a fornire il pacco batterie ad un utilizzatore ad esso collegato (nel nostro caso il motore). Tale indice è suddiviso in due sotto-indici: la max corrente di scarica continua e la max corrente di scarica di picco. Ciò che indicano mi pare abbastanza intuitivo. Fai i conti che in turbo si raggiungono i 18A, quindi per stare sicuri stai su un indice di corrente scarica continua pari ad almeno 20A. Altri indici non sono di vitale importanza per chi non ne capisce molto. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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