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MUSTACHE SAMEDI 29 GAME ??
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Testo
<blockquote data-quote="Superjack75" data-source="post: 224019" data-attributes="member: 8491"><p>Non si tratta di oreficeria, ma se uno dice "le misure sono giuste a parte il canotto manubrio" mi sembra corretto spiegargli che a quel difettuccio si rimedia facilmente.</p><p>Riguardo al tuo amico, è la prova che non contano le prime sensazioni né la letterina stampigliata sul telaio, ma contano le misure reali. La Merida è una M piena, mentre la vecchia Race in taglia L era quasi una XL.</p><p>Il fatto di avere in discesa la sella tra le palle non dipende certo dalla taglia; a parità di altezza sella, quando la abbassi col telescopico, essa sarà sempre nella stessa identica posizione ... che tu abbia una taglia S o XL non cambia.</p><p>Sfaterei infine il mito che "a cavallo di due taglie meglio la piccola". Diciamo che nell'enduro dipende dallo stile di guida di ognuno. Per un funambolo o uno molto bravo forse meglio la piccola, ma per i comuni mortali nel 90% dei casi la taglia grande risulta più facile sia nel veloce che nei ripidi e per assurdo anche nei tornantini perché rischi molto meno si chiuda lo sterzo.</p><p>Al di là di tutta sta filippica resta il fatto che la M delle nuove Moustache sono M particolarmente piccole, poi se a uno piace così scelga pure la piccola, l'importante è esserne consapevoli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Superjack75, post: 224019, member: 8491"] Non si tratta di oreficeria, ma se uno dice "le misure sono giuste a parte il canotto manubrio" mi sembra corretto spiegargli che a quel difettuccio si rimedia facilmente. Riguardo al tuo amico, è la prova che non contano le prime sensazioni né la letterina stampigliata sul telaio, ma contano le misure reali. La Merida è una M piena, mentre la vecchia Race in taglia L era quasi una XL. Il fatto di avere in discesa la sella tra le palle non dipende certo dalla taglia; a parità di altezza sella, quando la abbassi col telescopico, essa sarà sempre nella stessa identica posizione ... che tu abbia una taglia S o XL non cambia. Sfaterei infine il mito che "a cavallo di due taglie meglio la piccola". Diciamo che nell'enduro dipende dallo stile di guida di ognuno. Per un funambolo o uno molto bravo forse meglio la piccola, ma per i comuni mortali nel 90% dei casi la taglia grande risulta più facile sia nel veloce che nei ripidi e per assurdo anche nei tornantini perché rischi molto meno si chiuda lo sterzo. Al di là di tutta sta filippica resta il fatto che la M delle nuove Moustache sono M particolarmente piccole, poi se a uno piace così scelga pure la piccola, l'importante è esserne consapevoli. [/QUOTE]
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