Noleggio Emtb bambino alto garda

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.143
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao a tutti, sapete consigliarmi un noleggio bici dove poter noleggiare, se le hanno, una emtb da bambino zona alto garda (Torbole/Riva del Garda) misura da 24 penso, è alto 1.20.

Grazie
Dove ti giri ci son negozi di bici..nn ho un nome da darti,ma anche se cieco nn farai fatica a trovarla :D unico problema magari a agosto puoi aver la rottura di scatole di aspettare xche gia fuori.se sei in zona nn farti scappare il 601 da malcesine con funicolare arrivi proprio a torbole .Brakky
 

mrbrown

Ebiker velocibus
31 Gennaio 2022
411
361
63
39
Rimini
Visita Sito
Bici
TLevo SL 2 _ Orbea Wild M20
Dove ti giri ci son negozi di bici..nn ho un nome da darti,ma anche se cieco nn farai fatica a trovarla :D unico problema magari a agosto puoi aver la rottura di scatole di aspettare xche gia fuori.se sei in zona nn farti scappare il 601 da malcesine con funicolare arrivi proprio a torbole .Brakky
grazie, è una vita che vado sul garda, ma per altro, le bici fino a 2 anni fà non le guardavo, ma dici che anche una bici più "particolare" come una emtb da bambino la trovo in ogni noleggio?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.143
8.575
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
grazie, è una vita che vado sul garda, ma per altro, le bici fino a 2 anni fà non le guardavo, ma dici che anche una bici più "particolare" come una emtb da bambino la trovo in ogni noleggio?
Osti nn lo só con certezza..ma credo proprio nn avrai problemi é la mecca del windsurf e della mtb.Brakky
 
  • Like
Reactions: mrbrown