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Testo
<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 170003" data-attributes="member: 48"><p>Offset non ha nulla a che vedere con altezza forcella. Però offset 51 mm di solito è per le ruote da 29" mentre offset 46 è per la ruota da 27mezzo in quanto serve ad avanzare il perno ruota rispetto alla diagonale tubo sterzo per rendere più facile la sterzata (se cerchi su internet trovi ampia spiegazione). </p><p></p><p>Quindi se tu sei sicuro di avere offset 51 sulla tua forcella direi che è la 29/27-plus quindi puoi prendere una Lyrik analoga. Per l'altezza basta misurare la tua dal centro perno ruota alla battuta serie sterzo sulla testa forcella, così sei sicuro di non sbagliare. </p><p>Fino a 1 cm di altezza in più cambia poco, anzi secondo me è anche meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 170003, member: 48"] Offset non ha nulla a che vedere con altezza forcella. Però offset 51 mm di solito è per le ruote da 29" mentre offset 46 è per la ruota da 27mezzo in quanto serve ad avanzare il perno ruota rispetto alla diagonale tubo sterzo per rendere più facile la sterzata (se cerchi su internet trovi ampia spiegazione). Quindi se tu sei sicuro di avere offset 51 sulla tua forcella direi che è la 29/27-plus quindi puoi prendere una Lyrik analoga. Per l'altezza basta misurare la tua dal centro perno ruota alla battuta serie sterzo sulla testa forcella, così sei sicuro di non sbagliare. Fino a 1 cm di altezza in più cambia poco, anzi secondo me è anche meglio. [/QUOTE]
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