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Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 38123" data-attributes="member: 188"><p>Come già segnalato, l'assistenza maggiore la si ha mettendo sul <strong>pignone piú piccolo</strong> (vedo ancora gente tra i miei amici che non lo sa) e come dice [USER=44]@ducams4r[/USER] aspettando a camminare finchè non sentite una trazione dalla bici, poi si deve camminare molto piano al suo fianco con la bici un pelo "davanti" a te che conduce e ti tira; ovvio che non parliamo di gradoni o pezzi da quasi-portage.</p><p>Diciamo che più che un walk-assist è uno aiuto per vincere l'inerzia iniziale e per i tratti non troppo erti. Il difetto imho è che su quei pezzi ci arrivi sempre col pignone sul grande, quindi devi scalare da fermo con la ruota alzata di N pignoni, superare l'ostacolo e poi, sempre da fermo risalire di altri N per non ri-partire con il 10 o l'11... (se la salita continua)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 38123, member: 188"] Come già segnalato, l'assistenza maggiore la si ha mettendo sul [B]pignone piú piccolo[/B] (vedo ancora gente tra i miei amici che non lo sa) e come dice [USER=44]@ducams4r[/USER] aspettando a camminare finchè non sentite una trazione dalla bici, poi si deve camminare molto piano al suo fianco con la bici un pelo "davanti" a te che conduce e ti tira; ovvio che non parliamo di gradoni o pezzi da quasi-portage. Diciamo che più che un walk-assist è uno aiuto per vincere l'inerzia iniziale e per i tratti non troppo erti. Il difetto imho è che su quei pezzi ci arrivi sempre col pignone sul grande, quindi devi scalare da fermo con la ruota alzata di N pignoni, superare l'ostacolo e poi, sempre da fermo risalire di altri N per non ri-partire con il 10 o l'11... (se la salita continua) [/QUOTE]
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