Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Mondraker Crafty Carbon: la EMTB più leggera di sempre?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Simone K2" data-source="post: 208943" data-attributes="member: 5319"><p>Pesa meno ? Sicuramente il DPS è più leggero del DPX2.</p><p>La bici è bellissima, ma mi pare che abbiano sacrificato un po' troppo la funzionalità per limare un paio di kili (vedi la batteria fissa).</p><p>Un conto è ridurre i pesi attraverso nuove tecnologie, altra cosa sono i risparmi ottenuti scegliendo componenti non al top, che poi magari uno sostituisce subito (vedi le gomme).</p><p>Risultato: € 12.499 per una bici con componenti non top di gamma.</p><p>La versione RR, montata in modo razionale, ha un peso normale (kg. 21,3 dichiarati): la Trek Rail 9.9, che ha un prezzo analogo, dichiara kg. 21,65, ma ha la batteria estraibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone K2, post: 208943, member: 5319"] Pesa meno ? Sicuramente il DPS è più leggero del DPX2. La bici è bellissima, ma mi pare che abbiano sacrificato un po' troppo la funzionalità per limare un paio di kili (vedi la batteria fissa). Un conto è ridurre i pesi attraverso nuove tecnologie, altra cosa sono i risparmi ottenuti scegliendo componenti non al top, che poi magari uno sostituisce subito (vedi le gomme). Risultato: € 12.499 per una bici con componenti non top di gamma. La versione RR, montata in modo razionale, ha un peso normale (kg. 21,3 dichiarati): la Trek Rail 9.9, che ha un prezzo analogo, dichiara kg. 21,65, ma ha la batteria estraibile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Mondraker Crafty Carbon: la EMTB più leggera di sempre?
Alto
Basso