Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orange Alpine E
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 31256" data-attributes="member: 697"><p>è quello che penso anch'io, c'è questa rincorsa alle geometrie uguali alle mtb tradizionali, ma non si tiene conto che con il motore si riescono a fare salite che con la tradizionale sono impensabili, ed un carro lungo da stabilità all'anteriore su queste pendenze, e di conseguenza anche trazione al posteriore, certo, magari si sacrificherà un po' di maneggevolezza, ma secondo me ne vale la pena. Oh, poi dipende che uso uno ne voglia fare, se si tratta di una enduro, logico che si tenderà a sacrificare le performance in salita rispetto a quelle in discesa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 31256, member: 697"] è quello che penso anch'io, c'è questa rincorsa alle geometrie uguali alle mtb tradizionali, ma non si tiene conto che con il motore si riescono a fare salite che con la tradizionale sono impensabili, ed un carro lungo da stabilità all'anteriore su queste pendenze, e di conseguenza anche trazione al posteriore, certo, magari si sacrificherà un po' di maneggevolezza, ma secondo me ne vale la pena. Oh, poi dipende che uso uno ne voglia fare, se si tratta di una enduro, logico che si tenderà a sacrificare le performance in salita rispetto a quelle in discesa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orange Alpine E
Alto
Basso