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Testo
<blockquote data-quote="DEKILLA64" data-source="post: 46598" data-attributes="member: 307"><p>E' giusto, anzi, direi sacrosanto. Il problema è che qui non si parla tanto di discesa (come si dovrebbe data la vocazione naturale del mezzo di cui stiamo parlando...), ma di salita!...E' logico che chi ha le necessarie capacità riesca a fare discese da dh anche con una 120 di escursione, così come il discernimento ti fa capire quando anche su una salita pericolosa sia il caso di scendere o di avere la possibilità di mettere i piedi a terra tenendo la sella un pò più bassa (non di farci un'intera uscita)..... ma qui stiamo parlando di gente che non capisce che differenza c'è tra una 140 e una 180 di escursione e che pensa pure che la 180 sia una bella bestia da salita....e che poi la discesa sia una cosa "secondaria". Ma, cavolo...'sta bici è nata per quello...e perchi lo sa fare, tra l'altro, anche perchè non è un mezzuccio da 15 16 kg... che poi sia elettrica e si riesca a salire..., bene, lo faccio io con la dh da 200 di escursione....ma non mi vado a cercare il percorso in salita tecnico, pieno di ostacoli, esposto dove devo scendere di sella, mi può anche capitare, si...ma una tantum. La mia bici è nata per la discesa... ed è quella che io cerco, perchè è quella che mi piace fare e perchè è per quella che la mia bici è stata concepita, così come la Turbo Kenevo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DEKILLA64, post: 46598, member: 307"] E' giusto, anzi, direi sacrosanto. Il problema è che qui non si parla tanto di discesa (come si dovrebbe data la vocazione naturale del mezzo di cui stiamo parlando...), ma di salita!...E' logico che chi ha le necessarie capacità riesca a fare discese da dh anche con una 120 di escursione, così come il discernimento ti fa capire quando anche su una salita pericolosa sia il caso di scendere o di avere la possibilità di mettere i piedi a terra tenendo la sella un pò più bassa (non di farci un'intera uscita)..... ma qui stiamo parlando di gente che non capisce che differenza c'è tra una 140 e una 180 di escursione e che pensa pure che la 180 sia una bella bestia da salita....e che poi la discesa sia una cosa "secondaria". Ma, cavolo...'sta bici è nata per quello...e perchi lo sa fare, tra l'altro, anche perchè non è un mezzuccio da 15 16 kg... che poi sia elettrica e si riesca a salire..., bene, lo faccio io con la dh da 200 di escursione....ma non mi vado a cercare il percorso in salita tecnico, pieno di ostacoli, esposto dove devo scendere di sella, mi può anche capitare, si...ma una tantum. La mia bici è nata per la discesa... ed è quella che io cerco, perchè è quella che mi piace fare e perchè è per quella che la mia bici è stata concepita, così come la Turbo Kenevo. [/QUOTE]
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