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Nuova Specialized Turbo Levo SL
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Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 222576" data-attributes="member: 5611"><p>A mio avviso dove oggi non arriva la tecnica è arrivato l’intuito.</p><p>Mi spiego, non potendo per ora ridurre il peso complessivo per limiti tecnologici lo hanno fatto lavorando in sottrazione.</p><p>Rimpicciolito il motore e la batteria (che mi pare siano i maggiori contributori alla riduzione, se non considero l’extender) ed alleggerito i componenti.</p><p>Eliminato la possibilità di sfilare la batteria come già fatto da Norco, Focus.... </p><p>In questo modo hanno creato una bici, molto bella indiscutibilmente, leggera e maneggevole.</p><p>Probabilmente dedicata ad un’utenza diversa da quella della “TL longrange”, più allenata e alla ricerca di un mezzo più similare alla mtb.</p><p>Passo indietro o in avanti?</p><p>Boh solo le vendite tra un annetto ce lo diranno....</p><p>Xo’ pensando al futuro, se alla TL classica con batte da 500wh tolgo la possibilità di sfilo della batteria e lavoro in affinamento sul motore e di qualche componente non è che arrivo poi tanto lontano da questo traguardo considerando l’extender quasi obbligato sulla SL.</p><p>Magari una bella kenevo sl che uso solo in discesa x i rilanci e i tratti pedalati sarebbe la morte sua o sbaglio?</p><p>Da ultimo, il prz pur avendo lavorato in sottrazione non ne risente manco un pelino!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 222576, member: 5611"] A mio avviso dove oggi non arriva la tecnica è arrivato l’intuito. Mi spiego, non potendo per ora ridurre il peso complessivo per limiti tecnologici lo hanno fatto lavorando in sottrazione. Rimpicciolito il motore e la batteria (che mi pare siano i maggiori contributori alla riduzione, se non considero l’extender) ed alleggerito i componenti. Eliminato la possibilità di sfilare la batteria come già fatto da Norco, Focus.... In questo modo hanno creato una bici, molto bella indiscutibilmente, leggera e maneggevole. Probabilmente dedicata ad un’utenza diversa da quella della “TL longrange”, più allenata e alla ricerca di un mezzo più similare alla mtb. Passo indietro o in avanti? Boh solo le vendite tra un annetto ce lo diranno.... Xo’ pensando al futuro, se alla TL classica con batte da 500wh tolgo la possibilità di sfilo della batteria e lavoro in affinamento sul motore e di qualche componente non è che arrivo poi tanto lontano da questo traguardo considerando l’extender quasi obbligato sulla SL. Magari una bella kenevo sl che uso solo in discesa x i rilanci e i tratti pedalati sarebbe la morte sua o sbaglio? Da ultimo, il prz pur avendo lavorato in sottrazione non ne risente manco un pelino! [/QUOTE]
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