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Testo
<blockquote data-quote="federicotv" data-source="post: 117673" data-attributes="member: 2391"><p>Sono convinto che sono percorsi differenti e da valutare in maniera diversa, nel percorso che ho fatto sono 3 ore di assistenza continua a velocità discreta, con continui rallentamenti e rilanci ed è per quello che non vedo l'ora di rifare il percorso con batteria originale in modo da confrontarle in modo adeguato, poi nel tuo percorso c'è molta più salita ma anche molta più discesa dove non c'è necessità di assistenza, non dico che la batteria sia in ordine ma solo che va confrontata in maniera adeguata.</p><p>Lo scorso fine settimana ho fatto un percorso diverso, sempre in piano ma con fondo molto più scorrevole (asfalto e fuoristrada) e dopo poco più di 40Km ho terminato con il 58% di batteria residua.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="federicotv, post: 117673, member: 2391"] Sono convinto che sono percorsi differenti e da valutare in maniera diversa, nel percorso che ho fatto sono 3 ore di assistenza continua a velocità discreta, con continui rallentamenti e rilanci ed è per quello che non vedo l'ora di rifare il percorso con batteria originale in modo da confrontarle in modo adeguato, poi nel tuo percorso c'è molta più salita ma anche molta più discesa dove non c'è necessità di assistenza, non dico che la batteria sia in ordine ma solo che va confrontata in maniera adeguata. Lo scorso fine settimana ho fatto un percorso diverso, sempre in piano ma con fondo molto più scorrevole (asfalto e fuoristrada) e dopo poco più di 40Km ho terminato con il 58% di batteria residua. [/QUOTE]
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