Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Cannondale Moterra e Habit NEO
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 183493" data-attributes="member: 697"><p>In realtà sarebbe “brake Lock out”. </p><p>A secondo dello schema di sospensione, c’è anche il fenomeno chiamato “pedal kick back”, che si innesca più sui monocross, quando la sospensione posteriore affonda, tirando indietro i pedali, cosa che da fastidio in salita, ad esempio, quando si scavalca un ostacolo (sasso, tronco ecc). </p><p>Per quanto riguarda il monocross in DH, quello è un uso un po’ diverso, e viene studiato praticamente solo per la discesa, con aste di reazione sulla pinza freno e punti di infulcro particolari, facendo in maniera che il bloccaggio della sospensione in frenata non si presenti o sia minimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 183493, member: 697"] In realtà sarebbe “brake Lock out”. A secondo dello schema di sospensione, c’è anche il fenomeno chiamato “pedal kick back”, che si innesca più sui monocross, quando la sospensione posteriore affonda, tirando indietro i pedali, cosa che da fastidio in salita, ad esempio, quando si scavalca un ostacolo (sasso, tronco ecc). Per quanto riguarda il monocross in DH, quello è un uso un po’ diverso, e viene studiato praticamente solo per la discesa, con aste di reazione sulla pinza freno e punti di infulcro particolari, facendo in maniera che il bloccaggio della sospensione in frenata non si presenti o sia minimo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Cannondale Moterra e Habit NEO
Alto
Basso