Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Nuovo brose
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 435154" data-attributes="member: 3411"><p>Grande mossa di Brose, fatta probabilmente insieme a Specy, il maggiore cliente/partner. Forse non le interessa, almeno ora, un motore "light" visto che Specy ne ha già uno.</p><p>E allora fanno un sistema modulare e più potente, con cui produrre emtb full power che con batterie identiche e intercambiabili possono variare facilmente di peso. Scommetto che Specy (la cui Levo già non era pesante) darà la possibilità di acquistare con la batteria piccola o la grande. In aggiunta il sistema a 48V sulla carta è più efficiente. Insomma a mio avviso una bella pensata per distiguersi ancora dalla concorrenza come da tradizione Specy e mantenere il primato di vendite.</p><p></p><p>Per curiosità qualche dato su soluzioni di altri, compresa la Rise da 540W che non è concorrente (potenza non paragonabile) ma ha solo 500gr di peso in meno!</p><p></p><p>Brose Drive 3 Peak - Coppia 95nm, 2,9kg, batteria da 468Wh per 3Kg oppure da 814Wh per 4,1Kg. Totale: 5,9Kg o 7Kg.</p><p></p><p>Bosch Cx Gen4 - 85nm, 2,9kg, batteria da 500Wh per 3kg o 750Wh per 4,3Kg. Totale: 5,9 o 7,2Kg</p><p></p><p>Giant Trance E+ Advanced Elite - Motore Yamaha/Giant 2,7kg, batteria custom interna 400W, 2,3Kg. Tot: 5Kg</p><p></p><p>Orbea Rise (potenza light) - 60nm, 2,7Kg, batteria interna da 540Wh per 2,7Kg. Tot: 5,4Kg</p><p></p><p>P.s. Il motore col cambio integrato e limite a 60nm è poco adatto alle emtb full e anche light. Secondo me se resta così potrà andar bene per altri tipi (forse). Molto migliore la soluzione di Pinion</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 435154, member: 3411"] Grande mossa di Brose, fatta probabilmente insieme a Specy, il maggiore cliente/partner. Forse non le interessa, almeno ora, un motore "light" visto che Specy ne ha già uno. E allora fanno un sistema modulare e più potente, con cui produrre emtb full power che con batterie identiche e intercambiabili possono variare facilmente di peso. Scommetto che Specy (la cui Levo già non era pesante) darà la possibilità di acquistare con la batteria piccola o la grande. In aggiunta il sistema a 48V sulla carta è più efficiente. Insomma a mio avviso una bella pensata per distiguersi ancora dalla concorrenza come da tradizione Specy e mantenere il primato di vendite. Per curiosità qualche dato su soluzioni di altri, compresa la Rise da 540W che non è concorrente (potenza non paragonabile) ma ha solo 500gr di peso in meno! Brose Drive 3 Peak - Coppia 95nm, 2,9kg, batteria da 468Wh per 3Kg oppure da 814Wh per 4,1Kg. Totale: 5,9Kg o 7Kg. Bosch Cx Gen4 - 85nm, 2,9kg, batteria da 500Wh per 3kg o 750Wh per 4,3Kg. Totale: 5,9 o 7,2Kg Giant Trance E+ Advanced Elite - Motore Yamaha/Giant 2,7kg, batteria custom interna 400W, 2,3Kg. Tot: 5Kg Orbea Rise (potenza light) - 60nm, 2,7Kg, batteria interna da 540Wh per 2,7Kg. Tot: 5,4Kg P.s. Il motore col cambio integrato e limite a 60nm è poco adatto alle emtb full e anche light. Secondo me se resta così potrà andar bene per altri tipi (forse). Molto migliore la soluzione di Pinion [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Nuovo brose
Alto
Basso