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Testo
<blockquote data-quote="giambait" data-source="post: 282902" data-attributes="member: 112"><p>Riducendo l'offset della forcella la ruota anteriore si troverà più indietro, quindi la bici è più corta e facile da girare, ed è più facile caricare l'anteriore. Per contro, avrai maggiore tendenza al ribaltamento.</p><p>In genere trovi offset ridotto in bici con reach abbondante e angolo sterzo molto aperto ( Mondraker, Transition..), per avere stabilità sul dritto veloce senza perdere troppo in maneggevolezza. Se la geometria è studiata per lavorare con un determinato offset non è opportuno modificarlo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giambait, post: 282902, member: 112"] Riducendo l'offset della forcella la ruota anteriore si troverà più indietro, quindi la bici è più corta e facile da girare, ed è più facile caricare l'anteriore. Per contro, avrai maggiore tendenza al ribaltamento. In genere trovi offset ridotto in bici con reach abbondante e angolo sterzo molto aperto ( Mondraker, Transition..), per avere stabilità sul dritto veloce senza perdere troppo in maneggevolezza. Se la geometria è studiata per lavorare con un determinato offset non è opportuno modificarlo... [/QUOTE]
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