Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 194137" data-attributes="member: 103"><p>Utile anche per chi è un po' sovrappeso e vuol star dietro senza rimanere a secco ai compari più leggeri.</p><p>Per quanto riguarda il 'peso maggiore' facciamo 2 conti</p><p>Il vecchio motore Bosch pesa (arrotondando i pesi alla prima cifra decimale) 4,1 Kg, il nuovo 2,8 l Oli Sport 3,5 quindi si pone a metà tra i due</p><p>per quanto riguarda la batteria prendendo sempre come riferimento Bosch 4gen 50 celle 18650 pesano 2,3 kg il powertube 3,5 quindi 1,2 kg di involucro ed elettronica, 50 celle 21700 pesano 3,5 kg se son stati bravi la batteria da 900 non dovrebbe pesare più di 4,5 kg, quindi rispetto ad una bici col bosch 4gen e powertube 620 siamo a + 1,7 kg quindi -0,8 kg rispetto ad una Bosch 4gen dual battery o +1,1 rispetto ad una 3gen con powertube da 500.</p><p>Ci sono bici più pesanti con meno autonomia, tipo le Hiabike col Flyon, è una bici di fascia media con una enorme autonomia non capisco questo accanirsi sul definirla pesante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 194137, member: 103"] Utile anche per chi è un po' sovrappeso e vuol star dietro senza rimanere a secco ai compari più leggeri. Per quanto riguarda il 'peso maggiore' facciamo 2 conti Il vecchio motore Bosch pesa (arrotondando i pesi alla prima cifra decimale) 4,1 Kg, il nuovo 2,8 l Oli Sport 3,5 quindi si pone a metà tra i due per quanto riguarda la batteria prendendo sempre come riferimento Bosch 4gen 50 celle 18650 pesano 2,3 kg il powertube 3,5 quindi 1,2 kg di involucro ed elettronica, 50 celle 21700 pesano 3,5 kg se son stati bravi la batteria da 900 non dovrebbe pesare più di 4,5 kg, quindi rispetto ad una bici col bosch 4gen e powertube 620 siamo a + 1,7 kg quindi -0,8 kg rispetto ad una Bosch 4gen dual battery o +1,1 rispetto ad una 3gen con powertube da 500. Ci sono bici più pesanti con meno autonomia, tipo le Hiabike col Flyon, è una bici di fascia media con una enorme autonomia non capisco questo accanirsi sul definirla pesante. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso