Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Olympia presenta la Karbo con batteria da 900 Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 408559" data-attributes="member: 298"><p>[USER=5709]@muscolare[/USER] se vai nel post del modello precedente di OLYMPIA vedi tutte le domande fatte all'epoca e le prove tentate per tirare fuori il ragno dal buco.</p><p></p><p>Per riassumere sei livelli di assistenza, dal 4 in poi fino al 6 non riscontrabile alcuna variazione di spinta, che comunque soprattutto nei livelli alti non forniva alcun apporto significativo alla pedalata dell'utilizzatore, modalità "turbo" praticamente inesistente, che per un emtb in taglia L pesata con pedali flat (modello EX 900 SPORT) ferma l'ago della bilancia a 29 kg, significa non poter "lanciare" la mtb oltre l'ostacolo. Questo in cosa si traduce, nell'impossibilità di sfruttare a pieno le potenzialità di una ebike che dovrebbero consentire a chi le acquista di poter prima o poi approcciare sentieri molto più tecnici in salita rispetto alla normale "strada bianca". </p><p></p><p></p><p></p><p>Infatti come scrissi all'epoca non critico il motore ma il suo software di gestione, gli aggiornamenti scaturiscono dai feedback degli utilizzatori, più motori fuori ci sono più affinamenti sei costretto a fare. Attualmente OLI è in primo montaggio solo su OLYMPIA e alcuni modelli city/trekking di ATALA/ADRIATICA perchè BIANCHI li ha lasciati al palo per ritonare sui soliti marchi ora che gli approvigionamenti sono tornati a regime.</p><p></p><p>Poi comuqnue una produttore che scrive sul proprio sito che il motore è stato progettato per dare il suo massimo con corone da 32 denti e poi non produce neanche gli spider per montarle, per me è tutto un dire......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 408559, member: 298"] [USER=5709]@muscolare[/USER] se vai nel post del modello precedente di OLYMPIA vedi tutte le domande fatte all'epoca e le prove tentate per tirare fuori il ragno dal buco. Per riassumere sei livelli di assistenza, dal 4 in poi fino al 6 non riscontrabile alcuna variazione di spinta, che comunque soprattutto nei livelli alti non forniva alcun apporto significativo alla pedalata dell'utilizzatore, modalità "turbo" praticamente inesistente, che per un emtb in taglia L pesata con pedali flat (modello EX 900 SPORT) ferma l'ago della bilancia a 29 kg, significa non poter "lanciare" la mtb oltre l'ostacolo. Questo in cosa si traduce, nell'impossibilità di sfruttare a pieno le potenzialità di una ebike che dovrebbero consentire a chi le acquista di poter prima o poi approcciare sentieri molto più tecnici in salita rispetto alla normale "strada bianca". Infatti come scrissi all'epoca non critico il motore ma il suo software di gestione, gli aggiornamenti scaturiscono dai feedback degli utilizzatori, più motori fuori ci sono più affinamenti sei costretto a fare. Attualmente OLI è in primo montaggio solo su OLYMPIA e alcuni modelli city/trekking di ATALA/ADRIATICA perchè BIANCHI li ha lasciati al palo per ritonare sui soliti marchi ora che gli approvigionamenti sono tornati a regime. Poi comuqnue una produttore che scrive sul proprio sito che il motore è stato progettato per dare il suo massimo con corone da 32 denti e poi non produce neanche gli spider per montarle, per me è tutto un dire...... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Olympia presenta la Karbo con batteria da 900 Wh
Alto
Basso