Orbea Wilde H10 ci ce l'ha

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloGuido

Ebiker novello
13 Agosto 2023
4
1
3
54
15121, Alessandria
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H10
Buonguirno
vorrei acquistare una Orbea Wilde H10 ma sono un po' indeciso xchè non sono mai riuscito a provarla e non conosco nessuno che la possegga , a dire il vero non m è mai capitato di incontrarne una in giro per i trails
qualcuno di voi la possiede o l'ha provata
mi iteresserebbe sapere come vi trovate e le vostre impressioni
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Buonguirno
vorrei acquistare una Orbea Wilde H10 ma sono un po' indeciso xchè non sono mai riuscito a provarla e non conosco nessuno che la possegga , a dire il vero non m è mai capitato di incontrarne una in giro per i trails
qualcuno di voi la possiede o l'ha provata
mi iteresserebbe sapere come vi trovate e le vostre impressioni
E prendersi la briga di leggere il thread apposito, fa così schifo?
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Che pretese anche tu
E prendersi la briga di leggere il thread apposito, fa così schifo?

Che pretese anche tu: se fa un cerca scrivendo wilde invece che wild non so se la trova…
Forse meglio scrivere Uaild
:blush:
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Che pretese anche tu


Che pretese anche tu: se fa un cerca scrivendo wilde invece che wild non so se la trova…
Forse meglio scrivere Uaild
:blush:
Che vuoi, só ragazzi... gli frega una beata minchia della netichette e tanto meno del rispetto degli utenti del forum, Alexa è più reattiva puoi anche insultarla, mica se la prende come noi vecchi, panzoni e pure retrogradi.
Potrebbero adottare un risponditore di “intelligenza” artificiale, per chi ha fretta...
 
  • Haha
Reactions: guapo73

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
433
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
Ciao, cerca o chiedi nella discussione ufficiale, potrebbe essere più semplice avere informazioni.

Ciao
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
433
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
Buonguirno
vorrei acquistare una Orbea Wilde H10 ma sono un po' indeciso xchè non sono mai riuscito a provarla e non conosco nessuno che la possegga , a dire il vero non m è mai capitato di incontrarne una in giro per i trails
qualcuno di voi la possiede o l'ha provata
mi iteresserebbe sapere come vi trovate e le vostre impressioni
Comunque non sei molto distante da Varese, all4cycling ne ha molte a disposizione. Tra l’altro il loro meccanico ne ha appena montata una come sua bici personale.

 

CarloGuido

Ebiker novello
13 Agosto 2023
4
1
3
54
15121, Alessandria
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H10
Ti ringrazio mi sposterò nella discussione corretta ma ho un po' il timore di commettere qualche errore di scrittura e venire nuovamente caricato in effetti prima di comprare una bici magari saperne il nome corretto del modello
 
Ultima modifica:

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.857
5.092
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Ti ringrazio mi sposterò nella discussione corretta ma ho un po' il timore di commettere qualche errore di scrittura e venire nuovamente caricato in effetti prima di comprare una bici magari saperne il nome corretto del modello
Buonguirno a tutti
vorrei acquistare una Orbea Wild H10 ma sono un po' indeciso xchè non sono mai riuscito a provarla e non conosco nessuno che la possegga , a dire il vero non m è mai capitato di incontrarne una in giro per i trails
qualcuno di voi la possiede o l'ha provata
mi iteresserebbe sapere come vi trovate e le vostre impressioni pregi e difetti
Grazie
Hai previsto bene, di errori di scrittura ne hai fatti diversi, potrebbe essere interpretato come una mancanza di attenzione al prossimo; anche una volta pubblicato il messaggio c'è la possibilità di correggerlo.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.