Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Pŕoblemi con la batteria Giant da 500
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mamod61" data-source="post: 185267" data-attributes="member: 6035"><p>Ho comprato da circa 2 mesi una Giant Fathom e+2 pro da 29 con batteria da 500. Dopo circa 2 mesi di uso per lo più stradale dopo un uscita di un centinaio di km ho ricaricato la batteria e dopo un paio di giorni ho ripreso la bici è sul manettino che serve per cambiare la modalità di assistenza e visualizzare lo stato di carica della batteria mi si è accesa la spia rossa . Ho subito portato la bici in assistenza. Dopo una serie di controlli in loco( sono stato gentilissimi e solerti) mi hanno detto che dovevano mandarla in alla sede italiana per un aggiornamento. Dopo 2 settimane sono ancora in attesa della batteria e di conseguenza non posso utilizzare la bici. Penso che sia una cosa, per usare un eufemismo, spiacevole. Volevo utilizzare la bici per le ferie ma mi vedrò costretto a rinunciarvi, con mio grande dispiacere perché avevo pianificato di fare un bel giro. Inoltre sul sito non dispongono di una linea diretta per sapere notizie sull'assistenza. Trovo tutto ciò veramente assurdo. Una marca che si vanta di essere tra le migliori non ha assolutamente idea di cosa sia il custode care. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Grazie e scusate la mia esternazione prolissa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mamod61, post: 185267, member: 6035"] Ho comprato da circa 2 mesi una Giant Fathom e+2 pro da 29 con batteria da 500. Dopo circa 2 mesi di uso per lo più stradale dopo un uscita di un centinaio di km ho ricaricato la batteria e dopo un paio di giorni ho ripreso la bici è sul manettino che serve per cambiare la modalità di assistenza e visualizzare lo stato di carica della batteria mi si è accesa la spia rossa . Ho subito portato la bici in assistenza. Dopo una serie di controlli in loco( sono stato gentilissimi e solerti) mi hanno detto che dovevano mandarla in alla sede italiana per un aggiornamento. Dopo 2 settimane sono ancora in attesa della batteria e di conseguenza non posso utilizzare la bici. Penso che sia una cosa, per usare un eufemismo, spiacevole. Volevo utilizzare la bici per le ferie ma mi vedrò costretto a rinunciarvi, con mio grande dispiacere perché avevo pianificato di fare un bel giro. Inoltre sul sito non dispongono di una linea diretta per sapere notizie sull'assistenza. Trovo tutto ciò veramente assurdo. Una marca che si vanta di essere tra le migliori non ha assolutamente idea di cosa sia il custode care. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Grazie e scusate la mia esternazione prolissa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Pŕoblemi con la batteria Giant da 500
Alto
Basso