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Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 394404" data-attributes="member: 44"><p>Conclusione un pochino semplicistica... Non si fanno alla velocità e alla percentuale di aiuto che hai utilizzato tu.</p><p></p><p>Io ho un X35 con batteria da 250Wh, con un settaggio conservativo, andando piano e faticando molto, ho portato a casa un giro di 78km con 1620 mt d+ consumando poco più del 40%. Per arrivare in cima alla prima salita con con 990mt d+, ho conumato il 24% della batteria, il che vuol dire circa 40 mtd+ con 1% di batteria.</p><p></p><p>Specialmente con la Creo, puoi modificare non solo la percentuale di moltiplicazione della potenza che imprimi sui pedali, ma anche la corrente di picco. </p><p>Altra differenza: Bosch, Polini, Creo, ecc. hanno un funzionamento con torsiometro, invece X35 è un PAS con mappature in funzione della velocità. </p><p>Mondi totalmente differenti, e le percentuali di riferimento non sono assolutamente paragonabili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 394404, member: 44"] Conclusione un pochino semplicistica... Non si fanno alla velocità e alla percentuale di aiuto che hai utilizzato tu. Io ho un X35 con batteria da 250Wh, con un settaggio conservativo, andando piano e faticando molto, ho portato a casa un giro di 78km con 1620 mt d+ consumando poco più del 40%. Per arrivare in cima alla prima salita con con 990mt d+, ho conumato il 24% della batteria, il che vuol dire circa 40 mtd+ con 1% di batteria. Specialmente con la Creo, puoi modificare non solo la percentuale di moltiplicazione della potenza che imprimi sui pedali, ma anche la corrente di picco. Altra differenza: Bosch, Polini, Creo, ecc. hanno un funzionamento con torsiometro, invece X35 è un PAS con mappature in funzione della velocità. Mondi totalmente differenti, e le percentuali di riferimento non sono assolutamente paragonabili. [/QUOTE]
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