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Passare da 140 a 160 l’ ammo posteriore: cube stereo hybrid 140 pro 500
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Testo
<blockquote data-quote="Dr. Ergal" data-source="post: 159112" data-attributes="member: 19"><p>Le geometrie dei telai, e l'assieme articolato del carro + sospensione, sono un assieme "elastico" che ha una capacità di movimento dettata appunto dalla corsa dell'ammortizzatore e degli spazi a disposizione</p><p>Detto questo, è ovvio che una modifica simile deve passare prima da un'analisi che verifichi quest'ultimo aspetto.</p><p></p><p>Questo per la parte meramente "meccanica" della trasformazione.</p><p></p><p>Superato questo scoglio, resta il tema dell'efficacia funzionale della modifica</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dr. Ergal, post: 159112, member: 19"] Le geometrie dei telai, e l'assieme articolato del carro + sospensione, sono un assieme "elastico" che ha una capacità di movimento dettata appunto dalla corsa dell'ammortizzatore e degli spazi a disposizione Detto questo, è ovvio che una modifica simile deve passare prima da un'analisi che verifichi quest'ultimo aspetto. Questo per la parte meramente "meccanica" della trasformazione. Superato questo scoglio, resta il tema dell'efficacia funzionale della modifica [/QUOTE]
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