Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Pedroni e pard
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="em_1958" data-source="post: 194480" data-attributes="member: 196"><p>Se posso dare anche la mia esperienza e premesso che le mie impressioni sono da semplice appassionato e che potrebbero non coincidere con i più esperti e dotati di manico, mi avvio a provare questa nuova stella tutta italiana.</p><p>PEDRONI E-PARD PRO: le caratteristiche si possono leggere sul sito dell’azienda, con la collaborazione e la sapienza per i settaggi di rito e l’ottima organizzazione per l’affidamento al sottoscritto da parte di Pianeta Bike di Vicenza, carico la bici in auto e mi lancio sui sentieri appena fuori città.</p><p>Non ho esperienza con ruote da 29 e incredibilmente il feeling lo assaporo dopo 5 minuti, la bici arrampica ovunque e facilita moltissimo la guida, riesco a infilare le ruote dove voglio, la guida è completamente diversa dal mio cancello, qui finalmente si può portare la bici dove si vuole.</p><p>Forse esagero, ma rimango sconvolto dalla qualità del posteriore, sempre incollato a terra sia in salita che in discesa, l’anteriore con la “Formula” è una goduria, in generale telaio e sospensioni mi permettono letteralmente di volare su certi ostacoli, con la mia bici attuale ma anche con qualche “baronessa marchiata” è impossibile per me ottenere la stessa guidabilità: IN DISCESA E’ INCREDIBILE.</p><p>Ingressi in curva sicuri, guidabilità al top, freni formula potenti, peccato che la mia tecnica non riesca a portare al limite la bici, ma la sicurezza e il feeling immediato è molto interessante e questa E-Pard è molto in alto sulla mia lista per il prossimo acquisto.</p><p>Per il motore, un po' rumoroso come del resto tutti gli ultimi arrivati, sempre pronto, brillante 5 assistenze che io trovo corrette: le prime 2 chiedono più gambe, 3-4-5 vai dove vuoi, l’ultimo arrivato il Polini MX sarà montato anche dalla E-Pard ? …se così fosse e ci fosse ulteriore potenza la vedo dura per la concorrenza.</p><p>Mi rendo conto che un test serio va condotto con ben altre tempistiche, sono curioso quindi di leggere pareri più tecnici e attendibili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="em_1958, post: 194480, member: 196"] Se posso dare anche la mia esperienza e premesso che le mie impressioni sono da semplice appassionato e che potrebbero non coincidere con i più esperti e dotati di manico, mi avvio a provare questa nuova stella tutta italiana. PEDRONI E-PARD PRO: le caratteristiche si possono leggere sul sito dell’azienda, con la collaborazione e la sapienza per i settaggi di rito e l’ottima organizzazione per l’affidamento al sottoscritto da parte di Pianeta Bike di Vicenza, carico la bici in auto e mi lancio sui sentieri appena fuori città. Non ho esperienza con ruote da 29 e incredibilmente il feeling lo assaporo dopo 5 minuti, la bici arrampica ovunque e facilita moltissimo la guida, riesco a infilare le ruote dove voglio, la guida è completamente diversa dal mio cancello, qui finalmente si può portare la bici dove si vuole. Forse esagero, ma rimango sconvolto dalla qualità del posteriore, sempre incollato a terra sia in salita che in discesa, l’anteriore con la “Formula” è una goduria, in generale telaio e sospensioni mi permettono letteralmente di volare su certi ostacoli, con la mia bici attuale ma anche con qualche “baronessa marchiata” è impossibile per me ottenere la stessa guidabilità: IN DISCESA E’ INCREDIBILE. Ingressi in curva sicuri, guidabilità al top, freni formula potenti, peccato che la mia tecnica non riesca a portare al limite la bici, ma la sicurezza e il feeling immediato è molto interessante e questa E-Pard è molto in alto sulla mia lista per il prossimo acquisto. Per il motore, un po' rumoroso come del resto tutti gli ultimi arrivati, sempre pronto, brillante 5 assistenze che io trovo corrette: le prime 2 chiedono più gambe, 3-4-5 vai dove vuoi, l’ultimo arrivato il Polini MX sarà montato anche dalla E-Pard ? …se così fosse e ci fosse ulteriore potenza la vedo dura per la concorrenza. Mi rendo conto che un test serio va condotto con ben altre tempistiche, sono curioso quindi di leggere pareri più tecnici e attendibili. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Pedroni e pard
Alto
Basso