Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Pedroni E-Pard
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 207397" data-attributes="member: 44"><p>1. La posizione raccolta è risultato di un orizzontale contenuto, questo aspetto secondo me aiuta nella manovrabilità in salita tecnica, è facile alzare l'anteriore se si vuole azzardare manovre con la ruota davanti alzata (vedi GIF), ma basta avanzare leggermente la posizione in sella per riuscire ad ottenere un'ottima trazione senza alleggerimenti indesiderati della parte anteriore.</p><p>2. Perché questo telaio è una primissima serie ed aveva la possibilità di spostare l'attacco dell'ammortizzatore su 2 posizioni. Il telaio in vendita avrà un unico punto fisso di attacco, che è esattamente quello utilizzato durante il test. </p><p>3. Si, mi hanno detto che ci stanno gomme fino a 29*2.6"</p><p>4. So che in fabbrica possono variare alcuni parametri relativi alla gestione delle mappature, ma non so esattamente cosa.</p><p>5 difficile da fare un paragone diretto, più o meno 3=tour, 4= >sport, 5=>turbo. </p><p></p><p>Per le personalizzazioni in fase di ordine è bene sentire Pedroni, ma credo che l'allestimento PRO, sia davvero ben equilibrato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 207397, member: 44"] 1. La posizione raccolta è risultato di un orizzontale contenuto, questo aspetto secondo me aiuta nella manovrabilità in salita tecnica, è facile alzare l'anteriore se si vuole azzardare manovre con la ruota davanti alzata (vedi GIF), ma basta avanzare leggermente la posizione in sella per riuscire ad ottenere un'ottima trazione senza alleggerimenti indesiderati della parte anteriore. 2. Perché questo telaio è una primissima serie ed aveva la possibilità di spostare l'attacco dell'ammortizzatore su 2 posizioni. Il telaio in vendita avrà un unico punto fisso di attacco, che è esattamente quello utilizzato durante il test. 3. Si, mi hanno detto che ci stanno gomme fino a 29*2.6" 4. So che in fabbrica possono variare alcuni parametri relativi alla gestione delle mappature, ma non so esattamente cosa. 5 difficile da fare un paragone diretto, più o meno 3=tour, 4= >sport, 5=>turbo. Per le personalizzazioni in fase di ordine è bene sentire Pedroni, ma credo che l'allestimento PRO, sia davvero ben equilibrato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Pedroni E-Pard
Alto
Basso