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<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 149523" data-attributes="member: 1996"><p>Non e tanto un fatto di schiacciare il manubrio con la forza, quanto di spostare la distribuzione dei pesi del corpo, a bici piegata tenendo il busto idealmente inclinato il meno possibile verso l'interno è più o meno disteso in avanti in base al caso, portando la pedivella esterna in basso e caricandovi tutto il peso della parte bassa del corpo col ginocchio che va quasi a spingere sul tubo orizzontale si spinge tutto il triangolo verso il basso creando carico, estendendo in concomitanza il braccio interno curva e flettendo ad angolo quello esterno con la presa sul manubrio si ottiene un ulteriore spinta del anteriore verso il basso dando maggior carico alla ruota anteriore che è quella che determina la traiettorie.</p><p>Già questi movimenti di per sé spingono il mezzo verso il basso senza fare particolare forza, poi si può spingere più o meno in base alle necessità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 149523, member: 1996"] Non e tanto un fatto di schiacciare il manubrio con la forza, quanto di spostare la distribuzione dei pesi del corpo, a bici piegata tenendo il busto idealmente inclinato il meno possibile verso l'interno è più o meno disteso in avanti in base al caso, portando la pedivella esterna in basso e caricandovi tutto il peso della parte bassa del corpo col ginocchio che va quasi a spingere sul tubo orizzontale si spinge tutto il triangolo verso il basso creando carico, estendendo in concomitanza il braccio interno curva e flettendo ad angolo quello esterno con la presa sul manubrio si ottiene un ulteriore spinta del anteriore verso il basso dando maggior carico alla ruota anteriore che è quella che determina la traiettorie. Già questi movimenti di per sé spingono il mezzo verso il basso senza fare particolare forza, poi si può spingere più o meno in base alle necessità. [/QUOTE]
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