Prima e-bike max 3k

Skara13

Ebiker novello
2 Settembre 2022
2
0
1
41
Monza
Visita Sito
Bici
Attualmente Olympia drake
Ciao a tutti,sono nuovo del gruppo.
Volevo chiedere un vostro consiglio circa la mia prima emtb da acquistare.
Alcuni requisiti in base all'utilizzo che andrò a farne :
Percorsi di montagna poco impegnativi(no Downhill o Trail difficili)
Salita in rifugi di montagna ovviamente accessibili
Utilizzo anche in pianura sterrati in tranquillità

Sul web ci sono sterminate possibilità ma chiedo consiglio a voi avendo un bdg max di 3k.
Non ho marche preferite ma è importante rapporto qualità prezzo.
Grazie mille
Gabriele
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Lo so ma come novizio non voglio fare acquisti azzardo.
Ho trovato a fine noleggio a 3k una focus jam 6.7 cosa ne pensate?
Ciao Skara, benvenuto, fine noleggio ci può stare ma bisogna vedere in quali condizioni è stata utilizzata la bici, chi l'ha noleggiata potrebbe averla utilizzata con assistenze sempre al massimo in ogni condizione e utilizzando rapporti duri perché in tal caso tutto ciò potrebbe avere recato conseguenze sia a livello di trasmissione che di motore fermo restando l'integrità del telaio e delle sue parti.
Un altro paio di maniche sarebbe se facessero una revisione completa, un cambio motore in assistenza ecc ecc
 

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti,sono nuovo del gruppo.
Volevo chiedere un vostro consiglio circa la mia prima emtb da acquistare.
Alcuni requisiti in base all'utilizzo che andrò a farne :
Percorsi di montagna poco impegnativi(no Downhill o Trail difficili)
Salita in rifugi di montagna ovviamente accessibili
Utilizzo anche in pianura sterrati in tranquillità

Sul web ci sono sterminate possibilità ma chiedo consiglio a voi avendo un bdg max di 3k.